Juve Stabia- Le vespe di Castellammare di Stabia impattano allo Stadio Romeo Menti contro la Fidelis Andria. Finisce 1-1 e la squadra di Sottili non riesce nemmeno a sfruttare la superiorità numerica. Adesso è crisi nera ma la pausa potrà aiutare a riflettere perchè la squadra non è nè carne e nè pesce.
Le formazioni iniziali
JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo; Donati, Tonucci, Cinaglia, Rizzo; Altobelli, Berardocco; Bentivegna, Stoppa, Panico; Eusepi. All: Sottili.
FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Lacassia, Alcibiade, Legittimo; Zampano, Casoli, Bonavolontà, Di Noia, Carullo; Di Piazza, Tulli. All Ginestra.
La Cronaca della partita
Pronti via, buco della difesa delle vespe Di Piazza solo davanti a Russo non sbaglia. 0-1 al Romeo Menti. Al minuto 11 Stoppa vola in area e viene atterrato. Per il Direttore di Gara è rigore. Dalla Lunetta Umberto Eusepi non sbaglia.1-1, ma che inizio di gara a Castellammare di Stabia. Slalom gigante di Stoppa che semina il panico nella difesa ospite ma Dini è bravissimo a dire di no. Al 27′ ancora Stoppa che va via e calcia dalla distanza ma ancora una volra Dini è bravo a salvare tutto. Altro giro, altra occasiove vespe: Berardocco disegna, Euspei va in acrobazia ma ancora Dini fa la paratissima. Si va al thè caldo con il parziale di 1-1, bella partita sempre viva allo Stadio Menti.
Nel secondo tempo, Carullo con un tiro-cross al veleno, rischia di far saltare il banco. Esce uno spento Panico al suo posto Guarracino che non appena entra rischia di colorarsi di rosso con un brutto intervento. Al 67′ occasione dorata per la Fidelis Andria con Tulli e Russo fa la paratissima. Al 78′ Carullo si colora di giallo per la seconda volta e va sotto la doccia con lango anticipo.Evacuo entrato da poco in pieno recupero cestina la palla della gloria.