Juve Stabia-Foggia, i grandi ex di Vespe e Satanelli


Juve Stabia-Foggia, i grandi ex di Vespe e Satanelli. Grandi nomi che hanno rappresentato pagine importanti di storia e non solo.

Juve Stabia-Foggia ed il filo conduttore del Romeo Menti e dello Stadio Zaccheria. Calciatori che hanno indossato nel corso della storia recente la doppia maglia. Marco Sau è un nome caldissimo ma anche quello di Angelli evoca dolci ricordi:

Alessandro Garattoni e Alberto Rizzo sono la storia recentissima degli ex che hanno indossato la doppia casacca di Juve Stabia e Foggia, piatto forte del lunedi sera che saluterà anche il mese di gennaio 2022. Denis Tonucci pure ha indossato la maglia rossonera.

Nella scorsa stagione Ermanno Fumagalli e Pasquale Padalino, allenatore delle vespe rappresentavano questo pezzo di storia che ha radici profonde. Stefano Salvi, Luca Martinelli,Giuseppe Figliomeni,Pietro Arcidiacono, Luca Pompilio,sono alcuni nomi della storia recente che hanno indossato la doppia casacca.

Badr El Ouazni è stato attaccante di entrambe le squadre, con il numero nove che ha segnato goal importanti con la maglia delle vespe. A Proposito di goal importanti. A Foggia ha scritto pagine tutte da raccontare, con le vespe ha giocato una sola stagione diventando l’uomo della divina provvidenza. Stiamo parlando di Cristian Agnelli, l’eroe del derby contro il Napoli ed Acireale. Francesco Nicastro pure è un ex che ha fatto bene con vespe e Satanelli.

Marco Sau merita una citazione importante. Un Foggia che divertiva e Sau fece le fortune del Foggia in quel campionato alla fine dolcissimo però per la Juve Stabia ma l’attaccante, con l’occhio vigile di Zeman si consegnò al grande calcio e pronto per la cadetteria. La stagione successiva, Salvatore Di Somma lo porta a Castellammare di Stabia ed il resto è storia, un capitolo dolcissimo, il vertice più alto della storia delle vespe gialloblu.

Segui sui social

Segui sul web

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA