Juve Stabia: i fratelli Langella e Walter Novellino sottolineano l’importanza del pubblico stabiese


Quella di ieri è stata una giornata di presentazioni in casa Juve Stabia. Dopo la conferenza stampa del nuovo allenatore Walter Novellino, la società di Castellammare di Stabia ha aperto le porte dello stadio “Romeo Menti” al pubblico per presentare ai tifosi le maglie per la nuova stagione. Hanno preso la parola i due fratelli Langella ed il mister Novellino, ecco le loro dichiarazioni. 

 

 

Presidente Andrea Langella: “È una grande emozione rivedere il pubblico sugli spalti, oggi è la giornata del numero 12. Questo deve essere il numero del nostro progetto: a causa della pandemia il pubblico ci è mancato tantissimo, forse siamo retrocessi a causa della mancanza di pubblico sugli spalti. Senza il nostro numero 12, ovvero i nostri tifosi, ci sono mancati affetto e pressione, perché serve anche questa nel mondo del calcio. Oggi mi auguro che sia uno spartiacque, mi auguro che da oggi si possano riaprire gli stadi agli spettatori”. 

Giuseppe Langella: “È la prima volta che entro allo stadio con il pubblico ad occupare le tribune e devo dire che sono molto emozionato ed orgoglioso”. 

Novellino: “Devo ringraziare la società per avermi scelto, abbiamo tanti giovani da far crescere. Sono convinto che la società farà grandi sacrifici, io ho tanta voglia. Sono orgoglioso di far parte della Juve Stabia”. 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA