Juve Stabia: Balla il mercato che potrebbe regalare presto nuovi scenari:
Juve Stabia: Con l’arrivo del giovane Matteo Stoppa, classe 2000, le vespe di Castellammare di Stabia piazzano ancora una volta un colpo da “Linea verde” sicuramente molto importante.
Come abbiamo raccontato in precedenza ( Leggi qui) servono rinforzi per offrire a Mister Novellino una rosa vincente. Tiene banco il nome di Denis Tonucci. Il calciatore ad oggi fa parte delle rosa gialloblu ed il difensore ha fatto bene nell’ultima stagione a Catania. Molto probabilmente andrà via ma perchè non puntarci sopra la classica fiches da casinò? Tonucci in Serie B era uno degli uomini più attesi e la retrocessione targata Fabio Caserta sarà sicuramente la classica cicatrice sulla pelle della carriera ma se vogliamo guardare al futuro una coppia con Magnus Troest sarebbe una delle più importanti della categoria.
Se questa è una ipotesi sul tavolo, sono altre le trattative calde che potrebbero decollare nelle prossime ore. Raffaele Alcibiade è un nome caldo. Il difensore di esperienza fu vicino a sposare le vespe durante la gestione Fontana ma non è l’unico nome caldo. Daniele Altobelli, di professione centrocampista potrebbe essere a breve un nuovo rinforzo della mediana gialloblu.
Un vecchio amore: Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Francesco Nicastro,il calciatore Siciliano non ha mai nascosto il suo affetto verso la città di Castellammare, anche perche’ lui è stato un ex che ha lasciato un dolce ricordo. Nicastro piace a molti team ma ad oggi questa trattativa è sicuramente difficile e complessa perchè il giocatore sta bene a Padova, piazza di grande prestigio e blasone che vuol tornare presto a sognare quella Serie B persa in un modo molto sfortunato.