Juve Stabia: Il Breve regno del Magno


Juve Stabia: Il Breve regno del Magno, Alessandro Marotta cambia squadra ma non i colori gialloblu

Juve Stabia: Alessandro Marotta dalle vespe di Castellammare di Stabia dovrebbe diventare un nuovo rinforzo dei “Canarini” di Modena:

Il nuovo direttore sportivo Davide Vaira e Mister Attilio Tesser, stanno disegnado un progetto importante per riportare il Modena in scenari importanti. Carlo Rivetti e il figlio Matteo stanno lavorando per regalare un sorriso ai tifosi. Il primo sorriso, potrebbe arrivare da Castellammare di Stabia con il passaggio di Alessandro Marotta, il trascinatore delle vespe gialloblù che ha fatto molto in termini di goal e prestazioni.

Arrivato nel mercato di Gennaio, colpo caldo del Direttore Pavone e del Presidente Langella, Marotta dopo qualche prestazione da “Quella faccia un po cosi” si è caricato la squadra sulle spalle ed ha iniziato a mettere le carte sul tavolo. Record di goal, doppiette ed anche una tripletta. Insomma, dopo Francesco Forte la Juve Stabia aveva trovato il suo nuovo bomber, il nuovo leader.

Alessandro diventa “Magno” e realizza anche l’unico goal delle vespe nei play-off contro la Casertana. La notizia di un suo arrivederci viene anche confermata dalla dirigenza in sede in conferenza stampa. Il Catanzaro inizia a corteggiare l’ariete ma alla fine, salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe sposare il Modena la settimana prossima.

Pochi mesi quelli di Marotta alla Juve Stabia, tanti goal e sorrisi ed un regno durato troppo breve. Sarebbe potuta essere una bella storia d’amore ma nel calcio funziona cosi e Marotta non sarà nè il primo e nemmemmo l’ultimo caso di un arrivo e partenza velocissima.

Leggi anche gli azzurri e la sofferta vittoria contro l’Austria ( Leggi qui)

Segui sui social ( qui)

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA