Juve Stabia: Il Periodo della “Fumata Bianca”


 

Juve Stabia: Finalmente è arrivata la prima fumata bianca della stagione 2022. Come era prevedibile saluta il Direttore Giuseppe Pavone per lasciare spazio ad una nuova figura.

Juve Stabia: In casa vespe, inizia l’era Marra Cutrupi:

La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con Filippo Marra Cutrupi che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo e, ad interim, il ruolo di direttore generale. Classe ’69, vanta esperienze importanti negli anni. Lo scorso anno a Grosseto, ha ricoperto la carica di direttore generale e da dicembre in poi anche quella di direttore sportivo. Un trascorso, tra le altre, anche con Reggina e Modena.

Come recita il comunicato ufficiale arriva sotto il Faito una figura importante, un uomo di esperienza che ha fatto calcio in piazze di blasone come Grosseto, Modena o Reggio Calabria.

Non si può parlare di era Pavone:

Giuseppe Pavone è sicuramente un uomo di esperienza, un Direttore con un vissuto alle spalle calcistico da far paura ma in sostanza la sua esperienza a Castellammare di Stabia e’ durata praticamente sei mesi, da gennaio fino a giugno. Sicuramente ha fatto un grande lavoro portando al Menti diversi profili interessanti che hanno dato molto alla causa gialloblù. Un percorso importante, da voto alto in pagella ma troppo breve. Non sarà mai ricordata un era Pavone, come successo per Ciro Polito ma sicuramente si potrà parlare di capitolo Pavone, un capitolo importante e felice.

Si attende la seconda fumata bianca:

Impazza il mercato e si attende il nome caldo per la panchina. Sono tanti i nomi circolati nelle ultime ore dai nomi di grande esperienza e blasone a qualche figura abituata a lavorare con i giovani. Non facciamo un nome perche’ le carte sul tavolo sono molte ma alla fine toccherà una sola scelta, una sola carta da mostare al pubblico e si spera che possa essere quella vincente.

Segui sui social

Segui sull web

PH SS Juve Stabia

spot_img

LEGGI ANCHE

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

Napoli accoglie il debutto letterario di Daniela D’Andrea con “La tribù dei piedi scalzi e il mistero di Punta Leucosia”

Napoli - Nella suggestiva cornice della Galleria Principe di Napoli, presso Scotto Jonno, si è svolta ieri, 17 dicembre, la presentazione del libro d’esordio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA