Juve Stabia: Il primo warm-up della stagione


Juve Stabia, le vespe di Castellammare di Stabia in ritiro a Rivisondoli, hanno messo nella gambe i primi novanta minuti della stagione:

Juve Stabia- Rappresentativa Cobo Players Management finisce 19-0, una pioggia di goal ma il risultato passa in secondo piano perchè era importante vedere la squadra all’opera nella prima uscita stagione con fatica e situazioni in campo. La prossima fermata sarà la Primavera del Pescara ed a seguire il Campobasso. Insomma, un piatto molto ricco per questa prima parte di  PRESEASON:

Al campo comunale di Rivisondoli, si è disputato un allenamento congiunto tra la Juve Stabia e la Rappresentativa Cobo Players Management che è terminato col punteggio di 19-0 per le vespe era logico che finisse il goleada questa partita ma è stato sicuramente un warm-up importante per mettere la classica benzina nel motore. L’allenamento è importante ma iniziare a mettere nero sul bianco con le classiche partite dove si possono provare le situazioni fatti in allenamento è sicuramente cosa buona. La Juve Stabia 2022 è una squadra praticamente nuova con tanti giovani e con un nuovo allenatore. Quindi queste partite, in attesa di quelle ufficiali di Coppa Italia e Campionato poi saranno importanti per andare ad arricchire quella intesa che sul campo può rivelarsi vincente.

Il nuovo allenatore delle vespe ha rilasciato un pensiero a fine partita:

Walter Novellino ai canali ufficiali

Bene, stiamo lavorando. Ho visto cose che abbiamo provato il allenamento. La squadra sta rispondendo bene in particolar modo i giovani. Gli Over stanno mettendo in condizione gli under di fare bene. La squadra ha giocato bene, stiamo lavorando tantissimo e la fatica si fa sentire. Il bilancio è positivo. Rivisondoli è un bel posto, merito anche della società. I ragazzi mi stanno seguendo e sono convinto che possiamo fare bene.

Segui sul web

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 14 dicembre

A Napoli la giornata sarà segnata da pioggia alternata a schiarite, con temperature comprese tra i 13°C e i 15°C. In mattinata si prevedono...

Ercolano, sequestrati fuochi proibiti ad alto potenziale, un arresto

Ad Ercolano, dove una recente esplosione ha causato la morte di tre giovani, i carabinieri intensificano i controlli contro i fuochi d’artificio illegali in...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA