Juve Stabia, il protagonista di Campobasso


Juve Stabia, il protagonista di Campobasso ed il possibile scenario di mercato:

Juve Stabia, leggi anche le pagelle della sfida

La Juve Stabia non ha offerto una bellissima partita contro il Campobasso. La squadra di Mister Cudini riesce a strappare ancora una volta un pareggio con lo stesso risultato. Come abbiamo raccontato nel nostro editoriale ( Leggi qui) è stata una partita dalle poche emozioni ma che ha dato l’impressione di poter girare per le vespe.

Mister Allegri, dopo la sconfitta della sua Juventus contro l’Inter in supercoppa Italiana con goal di Sanchez in pieno recupero commentò l’amara sconfitta con una frase: “Sembra che il calcio lo abbia inventato il diavolo.” In effetti la gara di ieri, stava per scrivere il segno uno in schedina. Il Campobasso sembra avere più benzina del motore delle vespe e crea negli ultimi minuti un paio di azioni interessanti. Protagonista della partita diventa il portiere gialloblu, Danilo Russo che ci mette le mani e toglie le classiche castagne dal fuoco a Mister Sottili. In sintesi, se le vespe sono tornate a Castellammare di Stabia con un punto è anche merito del portiere gialloblu.

Russo ha giocato poco in questo campionato, la scena è stata del portiere Sarri, un profilo giovane che ha fatto vedere cose importanti ed interessanti ma sicuramente l’esperienza di Russo ed anche il valore del portiere scuola Genoa sono un dato di fatto e forse si poteva ricorrere all’esperto numero uno tempo indietro. Adesso Sarri ha salutato la comitiva e l’esperienza del portiere gialloblu può rivelarsi arma importante per le prossime partite di questo torneo. Il mercato ha regalato un nuovo portiere,ossia Andrea Dini.La prossima fermata si chiama Foggia, si tornerà al Menti per la prima volta in questo 2022 e chissà se sarò ancora Russo il padrone dei pali della porta gialloblu.

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA