Juve Stabia, il ritorno di Ceccarelli


Juve Stabia, il ritorno di Ceccarelli

Juve Stabia, le vespe di Castellammare di Stabia riportano a casa il classe 1992 Tommaso Ceccarelli, calciatore che ha vestito la maglia delle vespe nel primo anno di cadetteria con Piero Braglia al timone delle vespe.

S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Ceccarelli

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Tommaso Ceccarelli, classe ’92.

Il calciatore, natio di Roma, è cresciuto calcisticamente nella Lazio e ritorna a vestire la nostra maglia. Tra le altre, ha vestito anche quelle del Lanciano, della Feralpisalò, de L’Aquila, della Lupa Roma, del Prato, del Monza e del Catania.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Torno a Castellammare di Stabia con tanto entusiasmo. Ero molto giovane nella mia prima esperienza, ora sono maturato e carico: ho voglia di fare bene”.

Ceccarelli ha scelto il 30 come numero di maglia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Padova 3-3 in Sala Stampa Andreoletti e Capelli

Il Padova la riprende al "Romeo Menti" di Castellammare Di Stabia. Parlano Il Mister Andreoletti e Capelli Matteo Andreoletti: "È stata una risposta bellissima. Abbiamo giocato...

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA