Juve Stabia, il tacco della vittoria!


Juve Stabia, il tacco della vittoria!

Juve Stabia, le vespe gialloblu battono la Virtus Francavilla di Calabro per 2-0. Decide una doppietta di D’Agostino:

La Cronaca: Al minuto 6 è Pandolfi a creare la prima occasione degna di nota con uan fuga ma la sua conclusione non va. La risposta Virtus è a firma di Maiorino ma Barosi è vigile. Pandolfi, al 17′ apre il gas e scappa via, palla a D’Agostino che di tacco fa 1-0 per le vespe. I gialloblu sono in fiducia e Santos da buona posizione cestina il pallone del raddoppio. Pandolfi scatenato si presenta solo davanti ad Avella ma il numero sette fa fare bella figura ad Avella. Ancora Pandolfi a creare il panico nella difesa ospite ma ancora una volta manca il bersaglio grosso. Al 39′ ancora D’Agostino raccoglie un lancio di Mignanelli ed arriva la palla del 2-0 con un diagonale. Il finale di primo tempo recita ancora diverse azioni degne di nota: Cisco disegna per Idda che si divora l’occasione da buona posizione. Prima del thè caldo, Maiorino stende D’Agostino e cartellino rosso che in sostanza fa calare il sipario sulla partita. Nella ripresa oltre alle sostituzioni si segnalano una bella iniziativa del solito Pandolfi ed un paio di occasioni a firma di Patierno che prova ad aprire la gara senza successo l’ultimo con un pallonetto velenoso. Finisce 2-0 con il popolo del Romeo Menti a fare festa.

JUVE STABIA – Barosi, Maggioni (5’st Peluso), Cinaglia, Caldore, Mignanelli (34’st Dell’Orfanello), Scaccabarozzi, Berardocco (27’st Maselli), Carbone (5’st Gerbo), D’Agostino, Santos (27’st Zigoni), Pandolfi. A disp. Russo, Maresca, Bentivegna, Guarracino, Della Pietra, Silipo, Picardi, Vimercati. All: Leonardo Colucci.

VIRTUS FRANCAVILLA – Avella, Idda (1’pt Minelli), Miceli, Caporale, Pierno (39’st Enyan), Di Marco (27′ Mastropietro), Tchetchoua (1’pt Cardoselli), Giorno (1’pt Risolo), Cisco, Patierno, Maiorino. A disp. Negro, Romagnoli, Solcia, Ejesi, Carella, Macca. All: Antonio Calabro.

ARBITRO – De Angeli di Milano (Taverna-Pasqualetto; IV Cortale).

GOL – 17’pt D’Agostino (JS), 40’pt D’Agostino (JS).

AMMONIZIONI – Maggioni (JS), D’Agostino (JS), Mignanelli (JS), Pierno (VF), Peluso (JS), Cardoselli (VF). Recupero: 2’pt, 4’st.

ESPULSIONI – Maiorino (VF).

Leggi anche la Sala Stampa

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

Everton diventa dei Friedkin la notizia è ufficiale

Everton la società diventa della famiglia Friedkin la nota ufficiale che ha confermato questa trattativa che andava avanti da diverse settimane. Oggi è arrivata...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA