Juve Stabia: Il Tommaso Ceccarelli 2.0
Juve Stabia: Tommaso Ceccarelli è stato uno dei protagonisti della bella vittoria contro il Foggia. Il “Furetto” offensivo ha messo il piede in occasione del vantaggio delle vespe con un bel calcio di punizione ricco di veleno.
In sala stampa il calciatore ha parlato anche del suo passato in gialloblu:”Sono contentissimo della mia prima al Menti. Sono felice della vittoria che ci da fiducia per il prosieguo della stagione. Dieci anni fa ero un ragazzino uscito da una Primavera. Ora sono maturato, ho fatto le mie esperienze con circa 250 presenze in Serie C. Sono un giocatore differente e spero di prendermi tante soddisfazioni anche per far vedere che giocatore sono ora.”
Con la gestione Braglia, Ceccarelli era un ragazzino con la gestione Sottili il buon Tommaso dovrà mettere il vestito del trascinatore per provare a spingere le vespe verso la zona nobile del torneo. “L’intesa con i compagni è buona. Chiaro che sono qui da una settimana e non posso ancora conoscere le giocate che un mio compagno preferisce. Cercherò di apprendere prima possibile.Sono entrato in un gruppo fantastico, mi hanno accolto benissimo i ragazzi. Sembrano frasi scontate ma veramente è andata così. Mi hanno aiutato fin da subito ad ambientarmi e mi sono trovato benissimo con tutti. Si può fare un ottimo girone di ritorno.”
Il calciatore inoltre ha anche lodato i tifosi a fine partita.
Una storia d’amore che riprende come spesso è successo con alcuni calciatori della Juve Stabia e se a Campobasso l’attaccante ha dimostrato di essere in pomeriggio “Pulp” nella notte contro il Foggia si è presentato con il classico genere “Rock”. Insomma buone notizie per i tifosi delle vespe che hanno trovato un calciatore che ci sta mettendo corsa e cuore. Sicuramente è presto per dare un giudizio ma il buongiorno spesso si vede dal mattino ed il Ceccarelli 2.0 sembra essere iniziato nel migliore dei modi.