Juve Stabia: La Probabile formazione anti Foggia


Juve Stabia: La Probabile formazione anti Foggia

Juve Stabia di scena questa sera allo Stadio Pino Zaccheria, per una grande classica del calcio del sud, una partita che ha sempre regalato goal e qualche colpo di scena, un colpo di teatro dal sapore storico.

Pasquale Padalino, sfida il suo passato, per lui sara’ la terza volta che succede come disse ieri in Sala Stampa durante la presentazione della gara, la prima del 2021 per le vespe di Castellammare di Stabia. Il tecnico, nativo proprio di Foggia ha convocato i seguenti calciatori dove figurano anche una bella truppa di indispobibili:

Portieri: Lazzari, Russo, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Volpicelli, Oliva, Rizzo, Troest,Garattoni

Centrocampisti: Berardocco, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia.

Attaccanti: Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.

Indisponibili: Bovo, Cernigoi, Lia, Mulè, Volpicelli

Sembra diventato un romanzo la storia con le vespe di Lia, dopo un rientro ancora una volta costretto ai box dove gli faranno compagnia Bovo e Cernigoi insieme ai giovani Mule’ e Volpicelli.

La formazione della Juve Stabia dovrebbe essere, Tomei in porta, poi Garattoni sulla fascia destra mentre al centro Troest. Allievi con lui e Rizzo sulla fascia, oppure Codromaz con Allievi spostato a sinistra in una soluzione remix molto cara a Fabio Caserta. Berardocco e Scaccabarozzi dovrebbero far compagnia al Capitano Mastalli ma attenzione anche a Vallocchia. Dopo tanto tempo fermi le sorprese possono essere dientro l’angolo. In attacco Romero con Ripa bello caldo insieme a Fantacci ed Orlando con Golfo che vuole dimostrare tante cose belle.

La probabile formazione dovrebbe essere: Juve Stabia: Tomei, Garattoni, Allievi, Troest, Rizzo, Berardocco, Scaccabarozzi, Mastalli, Fantacci, Orlando, Romero. All Pasquale Padalino

Leggi anche Pasquale Padalino prima della partita di Foggia

Segui sui social

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA