Juve Stabia, la prossima fermata di Viterbo, le vespe di Castellammare di Stabia tornano subito in campo per una nuova ed importante sfida di campionato:
Nemmeno il tempo di gioire per la Vittoria netta contro la Turris che le vespe di Castellammare di Stabia devono scendere nuovamente in campo a Viterbo per l’ennesimo test per Mister Padalino contro un avversario assetato di punti che vuole assolutamente uscire dalla Red zone del campionato. Le vespe devono provare a dosare le energie perché domenica ci sarà l’ennesimo confronto contro una campana, la Paganese al Marcello Torre di Pagani ma poi a questa partita ci arriveremo.
Una cosa per volta. Otto goal in due partite sono medicina importante ed ottimo biglietto da visita e sono gare come queste che possono dire moltissimo su questa stagione che sta per volgere al termine. Alessandro Marotta è l’uomo caldo in casa Juve Stabia, cinque goal in due partite sono dati importanti e forse la questione centravanti e mal di gol è stata risolta in maniera definitiva. Sarà la classifica sfida da vivere con il cuore anche perche’puo’ sembrare strano a meta’ marzo ma il campionato, complice anche la marea di turni infrasettimanali sta per volgere al termine ed ogni punto puo’ fare la differenza diventando materia importante per la classifica.
Padalino sta facendo di necessita’ virtu’, tanti e troppi infortuni stanno condizionando la sua avventura a Castellammare di Stabia. Mastalli oramai e’ sparito dai radar, Troest e Russo sono fermi ai box e Cernigoi e’ entrato nella classica annata storta. Detto questo, torna Berardocco dalla squalifica una notizia positiva anche perche’ la mediana ha bisogno come il pane di polmoni e respiro.
Leggi intervista ad Alessio De Bode