Juve Stabia: La Sala Stampa post Francavilla


Juve Stabia: La Sala Stampa post Francavilla

Juve Stabia: Le vespe si godono la vittoria. In Sala Stampa la voce dei protagonisti di questa partita vinta con merito dai gialloblu:

Walter Novellino:

Abbiamo fatto un grande cammino e sono contento di essere ritornato. La cosa più importante è il risultato di stasera. Con questa classifica stavamo di play off in altri giorni. Il prossimo anno è prematuro parlare. Sono felice per la società e per il pubblico. Ho trovato sempre dei ragazzi disponibili. Grande lavoro nelle palle inattive e devo dire grazie ai collaboratori del lavoro. Martedì ci si allena in attesa del ricorso. I voti li dovete dare voi ma sono felice del mio lavoro. Sono contento di essere qui a Castellammare. La squadra poteva avere qualche punto in più. Errore è stato che sono stato tenero e poco incazzato all’ inizio. Il voto alto lo meritano società e tifosi. Sono felice del mio percorso.

Felice Evacuo:

Delusione. Speriamo nel ricorso. In questo momento voglio staccare un po’. Mi prenderò un po’ di tempo per decidere. Non farò allenatore. Ho le idee chiare. Conoscevo il mio ruolo. Ci ho messo entusiasmo. In passato sono stato sempre vicino alla Juve Stabia. Ho cercato di dare sempre il massimo. Emozione per la Passarella. La doppietta fatta al Napoli la porto nel cuore. Una grande emozione in tutto. Ho avuto la fortuna di vincere tanto. Trapani è stata una grande emozione. Italiano è un grande allenatore. Cuccureddu è stato un allenatore tosto che mi ha dato tanto da un punto di vista caratteriale. Galderisi pure mi ha dato tanto.

Bidal Erradi:

Emozione unica, sono felicissimo.
È stato un anno difficile per me . Il goal mi ha liberato. Spero di trovare più continuità il prossimo anno. Rammarico per i playoff. Speriamo nel ricorso ma potevamo qualcosa in più.

Leggi la cronaca della partita

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA