Juve Stabia- La Sfida dello Stadio Renzo Barbera
Juve Stabia-Vogliamo iniziare questo racconto con un momento di cordoglio verso i Presidenti Langella per la perdita della cara mamma. Da parte della Redazione di Magazine Pragma le sentite condoglianze alla famiglia.
Palermo-Juve Stabia è una gara importante per rosanero e gialloblu che saliranno ancora una volta sul ring. I siciliani nella scorsa stagione ma al Menti sono riusciti a cancellare la squadra allenata da Padalino dalla cesta dei play off. Come detto in precedenza nell’ultimo turno di campionato giocato allo Stadio Barbera furono le vespe a pungere andandosi a regalare un finale di stagione importante. La classifica recita che le due squadre si trovano nella classica posizione di tranquillità, non lontane dal tavolo delle grandi e questa partita può dire molto sulle ambizioni di fine torneo.
Gli ospiti come oramai noto sono alla ricerca disperata di punti da mettere in classifica lontani dal Menti. Non è un mistero che la squadra di Mister Sottili fatica e non poco a fare risultati i trasferta e troverà sulla sua strada l’ennesimo banco di prova. Il Palermo ha dato l’impressione di essere la classica mina vagante del torneo. I rosanero alternano buone prestazioni ad altre meno felici. Come detto da Mister Sottili in sede di presentazione è la classica partita bella da giocare e perchè no magari aperta ad ogni scenario. ( Leggi qui)
Sicuramente servirà una Juve Stabia completamente diversa per provare ad uscire con qualche punto da mettere in classifica. Sarà curioso sapere se Mister Silvio Baldini proverà un pizzico di emozione nel vedere le vespe sul manto erboso. L’allenatore Toscano è stato vicinissimo questa estate a sposare la Juve Stabia e quando il matrimonio sembrava fatto è arrivata la fumata nera che spiazzò un pochino tutti. Poi nelle vespe ci fu l’era Novellino e Baldini qualche settimana più tardi si sarebbe seduto nuovamente sulla panchina del Barbera. Poteri del calciomercato che spesso raccontano di queste storie tutte da raccontare.