Juve Stabia: La Vitamina C per la panchina


Juve Stabia: La Vitamina C per la panchina

Juve Stabia: Oramai è iniziato da qualche giorno il classico ballo per la panchina gialloblu 2022-2023. Una cosa la possiamo dire ossia che Walter Novellino non sarà più l’allenatore delle vespe per il prossimo campionato. Dopo Fabio Caserta, Pasquale Padalino e Walter Novellino si cambia ancora ad inizio anno.

Tre nomi sono quelli caldi e tutti che iniziano con la lettera C. Da Caneo a Cudini passano per Colucci. Una corsa tre con l’ex Turris che sembrava il favorito. Nel mondo del calcio, la storia insegna che ” “Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco” una frase usata spesso dal grandissimo Giovanni Trapattoni. Anche a Castellammare di Stabia questo proverbio popolare diventa quasi legge. Quando tutti davano per ufficiale il matrimonio con Caneo arriva il sorpasso di Colucci per la panchina. Se non ci saranno colpi di scena sarà l’ex Siracusa a prendere possesso della panca del Romeo Menti. Una storia che si ripete a distanza di un anno quando Silvio Baldini sembrava destinato a diventare il nuovo allenatore delle vespe con la trattativa saltata proprio sulla sirena che andò ad aprire le porte all’inizio della storia molto difficile con Mister Novellino.

Leonardo Colucci da calciatore ha avuto una carriera importante. Bologna e Cagliari e Verona oltre alla maglia del Siracusa e quella della Lazio. Da allenatore nella scorsa stagione è stato protagonista con il Picerno dove ha fatto vedere cose interessanti. Per lui anche esperienze alla corte del Pordenone e con il Bologna dove ha allenato la primavera. Sarà lui il nome nuovo per la panchina gialloblu delle vespe?

Leggi anche Juve Stabia ed il derby per il prossimo campionato

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA