Juve Stabia: I gialloblu di Mister Novellino vincono per 2-1 contro il Potenza. Il giovane Guarracino su una giocata geniale di Della Pietra offrono il colpo del ko al Potenza calcio
Juve Stabia: Le vespe di Castellammare di Stabia, nel pomeriggio di ieri, hanno punto il Potenza per due volte. Una partita che è sicuramente servita sia a Mister Novellino che a Mister Gallo per mettere benzina nel motore e dare vita ad un test importante prima dell’inizio del campionato.
Servono rinforzi importanti ai colori gialloblu, Schiavi è il primo nome caldo arrivato ed annunciato ufficialmente nella giornata di ieri. Un calciatore di qualità che darà una grossa mano al gruppo. La partita è stata piacevole davanti a pochi spettatori presenti. Rizzo e l’ex Nicolò Romero, autore di un bel goal, stavano per scrivere il risultato di parità. Il finale lo scrivono i giovani, con Della Pietra che inventa e che serve a Guarracino un cioccolattino che nonostante il caldo non si può rifiutare. La vittoria arriva in pieno recupero, fa sempre piacere vincere hanno pensato i fans gialloblu e il graffio dei ragazzi può essere vista come una pista da non trascurare per Mister Novellino che sta lavorando moltissimo con la linea verde.
Amichevole, Juve Stabia-Potenza 2-1: il tabellino del match
Juve Stabia (4-2-3-1) – Sarri (46’ Russo), Donati, Tonucci (46’ Della Pietra), Cinaglia (46’ Troest), Caldore (46’ Esposito), Altobelli, Berardocco (67’ Oliva), Stoppa (83’ Guarracino), Scaccabarozzi, Rizzo, Gomez (46’ Bentivegna). A disp. Picardi. All. Novellino.
Potenza (4-3-1-2) – Marcone (46’ Petriccione), Coccia, Nigro (46’ Sepe), Cargnelutti (58’ Vecchi), Gigli, Maestrelli (78’ Orazzo) , Zampa (90’ La Torre), Sandri (61’ Bruzzo), Romero (61’ Baclet), Ricci (78’ Zagaria), Mazzeo (55’ Salvemini). A disp. La Rocca. All. Gallo.
Arbitro – Sig. Ruben Alberto Arena di Torre del Greco.
Assistenti – Mattia Fabio Festa di Avellino – Sig. Emanuele Bocca di Caserta.
GOL – 11’ Rizzo (J), 20’ Romero (P), 91’ Guarracino (J).