Juve Stabia, la voce dei protagonisti
Juve Stabia che esce con un ottimo pareggio a casa Catanzaro. Una bella partita con Pasquale Padalino che puo’ tornare a sorridere anche in trasferta. Un punto che fa morale ma anche tanta classifica
Mister Pasquale Padalino: “ Mi ha fatto piacere che i ragazzi abbiano interpretato la gara con grande personalità dal primo all’ultimo, anche chi è subentrato. Oggi ci sono stati molti aspetti positivi e dobbiamo continuare a incrementare il nostro desiderio di crescita. Non mi stupisce solo la reazione della squadra ma anche l’approccio che ha avuto soprattutto nel secondo tempo in cui abbiamo sofferto pochissimo.È sempre giusto in questi momenti mantenere un profilo basso e ciò non significa non essere consci della propria forza.
Orlando: ” Ripa ha lavorato bene e mi ha servito un grande assist. Ha il terzo occhio. Sono molto contento di ciò che sto facendo grazie ai miei compagni che mi fanno fiducia e al mister. Siamo tutti forti e non bisogna mai abbassare la guardia. Spero di fare un pò di gol ma soprattutto di levarmi parecchie soddisfazioni con la Juve Stabia dicendo la nostra in questo campionato.
Golfo ai canali ufficiali della societa’: ” Abbiamo portato a casa un ottimo punto. Sono felice per il goal. È stato importante entrare bene in campo e fare bene nei minuti che ho avuto a disposizione e aiutare la squadra a raggiungere il risultato.o e Ripa siamo entrati con il piglio giusto in campo”
Prossimo appuntamento il derby contro la Casertana e le vespe di Castellammare di Stabia sono pronte per questa partita molto importante e molto sentita dalle due tifoserie .