Juve Stabia le pagelle, Bene Dini, Stoppa meraviglioso!


Juve Stabia le pagelle, Bene Dini, Stoppa meraviglioso!

Juve Stabia i voti gialloblu contro il Foggia. Quasi tutti promossi e prestazione importante per la squadra di Sottili:

Dini 7: Nel momento caldo della partita mette le mani e firma anche lui la vittoria con una bella prestazione. Capitola nel finale ma resta un esordio con i fiocchi.

Donati 6: La classica partita come lo studente che non sbaglia il compito in classe. Ordinato e preciso e like finale.

Caldore 6: Lotta nel primo tempo ma con il passare dei minuti il Foggia inizia a pizzicare poco verso la porta di Dini e capisce che la missione è conclusa.

Troest 6: Fa di tutto, dal difensore all’incursore. Prestazione di grande spessore e personalità andando a buttare sul piatto la solita esperienza e voglia di lottare.

Dell’Orfanello 6: Una gara senza sbavature anche lui come Donati di dimostra molto ordinato e preciso. Dopo Campobasso altra prova generosa.

Scaccabarozzi 6: Prova a dare lucidità alla mediana ed anche velocità. Sa tenere le redini della squadra.

Altobelli 6: Anche lui gioca di mestiere ed alla fine fa bella figura. Prestazione senza macchie.

Stoppa 7: Segna due goal, uno davvero molto bello e si prende pure il lusso di divorarsi un punto facile facile. Una serata non banale, una serata ancora una volta da assoluto protagonista.

Ceccarelli 6.5: Disegna una parabola con tanto veleno nella coda che vale in punto del vantaggio. Si sbatte e prova a mettere pepe sulla partita.

Bentivegna 6: Parte forte e solo una paratissima di Alastra gli nega il goal. Quando mette velocità ed accellera da sempre l’idea che puo fare qualcosa di interessante. La sua partita però dura solo un tempo.

Eusepi 5,5: Si sbatte, fa movimento mette anche un bel pallone per Stoppa che cestina ma manca di segnali di pericolo verso la posta ospite.

All Sottili 6.5: Una Juve Stabia bella di notte e tre punti alla fine meritati.

Schiavi 5: Non delizia moltissimo ma è nel vivo dell’azione come ad esempio il goal di Stoppa che chiude il conto. Nel finale sbaglia anche un rigore che non incide sulla tesi finale.

Della Pietra sv

Guarracino 6 Entra e si procura un rigore. Notevole.

Errati sv

Peluso sv

Leggi anche la cronaca

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA