Juve Stabia-Le pagelle del Barbera, tutti bocciati!
Juve Stabia- Le vespe perdono a Palermo una gara difficile ma i gialloblu hanno giocato quasi un ora in superiorità numerica ( Leggi la cronaca della partita)
Dini 5,5: Evita il poker e questo la dice tutta sul film della partita. Sul terzo goal da rivedere la sua uscita.
Donati 4,5: Da l’impressione di non essere mai in partita. Troppo timido e nemmeno con la superiorità numerica offre quella spinta che sarebbe servita non poco in questa serata.
Troest 5: Balla maledettamente e solo nel finale di gara a partita oramai scritta ritrova la bussola con un paio di chiusure.
Caldore 5,5: Anche lui non offre quasi mai quel senso di sicurezza. Mezzo voto in più per le uniche occasioni degne di nota dal punto di vista offensivo.
Dell’Orfanello 5: Non riesce a rendersi utile alla causa. Spesso solo l’impegno non basta.
Scaccabarozzi 5: Si sarebbe aspettato quello spint che ha nelle gambe ma anche lui resta dietro il teatro di questa partita.
Altobelli 5: Si colora di giallo e rischia di colorarsi di rosso. Sottili in maniera saggia lo toglie della partita al thè caldo.
Stoppa 5,5: Parte forte, ha voglia ma piano piano anche lui inizia a perdere quota nel corso della partita.
Bentivegna 5,5: Ha una buona occasione per fare goal ma spara fuori da buona posizione. Ci riprova qualche minuto più tardi ma l’esito è lo stesso. Poi inizia a perdere giri dal motore.
Ceccarelli 4,5: Praticamente non graffia mai e la difesa del Palermo per lui resta un rebus.
Eusepi 5: Un lavoro sfiancante su tutto il fronte offensivo ma gli manca l’acuto verso gli undici metri.
All Sottili 4: Ancora una volta la Juve Stabia perde in trasferta. Il Barbera non è un campo facile e questo si sapeva ma non si è mai vista la superiorità numerica nel corso della partita.
Davi 5,5
Evacuo 6 Ha il merito di segnare il punto della bandiera
Della Pietra 5,5
Guarracino 5,5
Schiavi 5,5