Juve Stabia- Le pagelle del derby contro la Turris
Juve Stabia- Le vespe offrono al pubblico una grande prestazione da voti interessanti in pagella. Eusepi si prende la palma di migliore in campo
Dini 6.5: Corre qualche spavento ma in sostanza risponde presente quando viene chiamato in causa. Meno relax rispetto a Messina ma anche questa volta chiude la porta.
Donati 6: Presente e vivo. Si propone spesso anche nella fase di non possesso. Una gara ordinata e precisa.
Troest 6: Ancora una volta e non è una novità gioca di esperienza e mestiere. Il cartellino giallo non condiziona la sua partita e porta a termine la missione in maniera positiva.
Caldore 6,5: Un paio di chiusure interessanti e qualche pizzicata verso la porta di Perina. Poi solito ordine in difesa ed altra prestazione da like sui social.
Panico 6: Dopo Messina si ripete. Il Sig Panico che non è Paganini si conferma ancora una volta con una gara ordinata e precisa nel suo settore di competenza.
Altobelli 6.5: Anima e cuore della mediana. Offre respiro alla manovra ed ogni tanto prova ad assaltare il fortino ospite con qualche inserimento senza palla. Grinta ed esperienza ed altra prova da ricordare.
Davi 6: Girovagante per il campo. Non si ferma mai o quasi. Intensità e dinamismo che fanno bene a tutta la squadra.
Schiavi 6: Prova a cucinare qualcosa di interessante al pubblico presente. Qualche volta esce un buon arrosto e qualche volta un po di fumo. Ma in sostanza resta un qualcosa di positivo.
Bentivegna 6.5: Gli è mancato solo il goal. Sempre presente nelle azioni pericolose ed accende la squadra quando parte palla al piede. La traversa gli cancella la firma sulla storia del derby.
Eusepi 7.5: Forse il miglior Eusepi della stagione con una doppietta dorata. Si prende tutto. Derby, palma di migliore in campo e chiude il discorso salvezza. Icona.
Stoppa 7: Quando si accende diventa un rebus per la difesa ospite. Il suo goal è una delizia che strappa gli applausi. Altra partita da attore protagonista.
All Novellino 7: Seconda vittoria consecutiva. Il Mister disegna una Juve Stabia da battaglia che chiude il sipario dopo mezzo tempo.
Evacuo 6
Squizzato 6
Guarracino- Della Pietra- Scaccabarozzi sv