Juve Stabia le pagelle del derby contro l’Avellino


Juve Stabia- Le vespe pareggiano allo Stadio Partenio di Avellino contro i Lupi Irpini. Una gara con poche emozioni e con voti non proprio esaltanti:

Juve Stabia- Leggi la cronaca della partita

Barosi 6: Stasera stilisticamente non perfetto ma molto pratico. Quando viene battuto lo salva il palo e raccoglie ancora una volta il clean sheet.

Maggioni 6 : Gara molto ordinata. Preciso ed attento e dalle sue parti fa passare il minimo sindacale.

Caldore 6,5: Solita prestazione ormai a cui ha abituato. Lotta e da sicurezza a tutta la difesa. Penso che si possa dire senza problemi che sta giocando da categoria superiore.

Altobelli 6: Costretto ancora una volta a giocare al centro della difesa, gioca ancora una volta bene. Piace e continua a piacere la versione Altobelli2.0

Mignanelli 6: Attento dietro, prova anche a pizzicare verso la metà campo Irpina. Ci mette tanto impegno e voglia di fare.

Ricci 6: Una gara di sostanza e molta apparenza. Offre fisico ed esperienza alla mediana e prova anche a dare respiro alla manovra. Esce al minuto 80 dopo aver speso molto. Generoso.

Scaccabarozzi 5,5: Dal calciatore che stasera indossava la fascia di capitano è lecito chiedere qualcosa in più in fase offensiva anche perchè ha le qualità per poter affondare.

Berardocco 5,5: Anche da lui si aspetta sempre quella scintilla che non arriva. Una gara poco incisiva e con pochi sussulti.

Santos 5: Praticamente mai servito, nelle poche occasioni in cui è chiamato in causa non sembra essere particolarmente ispirato. In sostanza mai pericoloso.

Pandolfi 5,5: Gli capita sulla testa un pallone importante ma Pane è bravo. Si accende a tratti ma ancora una volta il goal non arriva.

Guarracino 5: Parte anche bene dove prova a buttare pepe sulla partita. Piano piano si perde nel labirinto della partita.

All Colucci 6: Si salva solo perchè la Juve Stabia esce dal Partenio con un punto da consegnare alla classifica. La difesa fa sorridere i numeri offensivi sono da allarme rosso.

Carbone sv

D’Agostino sv

Silipo sv

Maselli sv

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA