Juve Stabia le pagelle del derby del Marcello Torre


Juve Stabia, le vespe escono sconfitte dal Marcello Torre di Pagani, male tantissimi calciatori che portano a casa voti da bocciatura

Juve Stabia, la cronaca della sconfitta a Pagani

Sarri 4: Poco esplosivo in occasione del goal del secondo vantaggio della Paganese. Non offre sicurezza al reparto. L’errore da matita rossa pesa non poco sul giudizio e sull’economia della partita.

Donati 5: Non esente da colpe quando la Paganese passa in vantaggio per la seconda volta. Spinge raramente e soffre molto probabilmente il campo pesante.

Caldore 5: Non brillante in fase difensiva, da rivedere l’azione del goal del vantaggio della Paganese ed inoltre cestina anche una buona occasione che avrebbe scritto un qualcosa di diverso.

Tonucci 5: Alla fine anche lui scende dal ring. Troppo tenero in occasione del terzo goal della Paganese. La difesa affonda come tutta la squadra ed anche lui non è esente da colpe.

Rizzo 5: Non sfonda praticamente mai ed anche lui balla come tutto il pacchetto arretrato.

Altobelli 6: Il terreno pesante e la fisicità della partita diventano materia per lui. Da l’impressione di essere l’ultimo a gettare la spunga.

Scaccabarozzi 5,5: Quando rischia l’autorete con un passaggio incredibile per Sarri capisci che anche per lui non è serata. Poco brillante.

Stoppa 5: Ci prova seriamente con un calcio di punizione. Per il resto va ad intermittenza.La sua partita dura un sessanta minuti circa.

Bentivegna 6: Si prende la responsabilità di calciare il rigore e riesce a risolvere la situazione anche con un pizzico di fortuna. Poi nulla o quasi.

Panico 4: Gli capitano un paio di occasioni, una davvero clamorosa e non riesce ad incidere. Davvero molto male il suo errore. Per il resto una gara anonima e non è la prima volta in questa stagione.

Eusepi 5,5: Si procura il rigore, prova a giocare di sponda ma ancora una volta raccoglie veramente poco come bottino da portare a casa.

All Sottili 4: Come a Torre del Greco ancora una volta si vede una squadra troppo tenera che va in tilt alla prima difficoltà. Perchè Berardocco in campo a partita finita?

Della Pietra 5

Evacuo 5

Guarracino sv

Berardocco sv

Segui sui social

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA