Juve Stabia le pagelle di Latina, prestazione importante delle vespe!


Juve Stabia- Le vespe gialloblu pareggiano a Latina per 0-0. Pesa il rosso a Vimercati e pesa l’infortunio a Cinaglia nel corso della gara:

Juve Stabia- Leggi le pagelle della partita ( qui)

Barosi 6: Passa un pomeriggio abbastanza tranquillo. Si segnala per una bella parata nel finale su Margiotta che vale molto nell’economia dalla partita.

Peluso 6.5: All’inizio del secondo tempo si segnala per una bella chiusura su Fabrizi. Partita di assoluto livello e prestazione molto attenta.

Caldore 7: Regge il peso dell’intero reperto difensivo. Ennesima prestazione da generale dove non fa passare niente e nessuno.

Cinaglia 6: Il bravo difensore gialloblu è costretto ad alzare bandiera bianca per infortunio. Purtroppo i problemi fisici stanno condizionando non poco la stagione del difensore.

Mignanelli 6.5: Poche accellerazioni ma dovute per causa di forza maggiore. Prova a far alzare la squadra creando superiorità numerica ma raramente concede il fondo agli avversari.

Berardocco 7: Riesce a far viaggiare il pallone che è una meraviglia. Ci mette tecnica e generosità. Una partita di carattere e personalità degna del miglior Berardocco.

Scaccabarozzi 6.5: Apparenza e sostanza. Ci sono molti volti nella prestazione di Scaccabarozzi che offre ai presenti anche tanta corsa. Un polmone verde al servizio delle vespe.

Ricci 6: Prova a fischiare verso la porta di casa con qualche tiro dalla distanza. Nel complesso ci mette qualità e quantità e porta a casa una prestazione soddisfacente.

Pandolfi 6: L’attaccante si muove bene nel primo tempo ma nella ripresa restra praticamente da solo a reggere il peso del reparto offensivo e forse non si poteva chiedere di più. Promosso per il grande impegno e sacrificio.

Zigoni 5: Prova a procurarsi un rigore sul morire del primo tempo ma rimedia un cartellino giallo. Servito poco ma non crea nemmeno azioni pericolose. Il rosso a Vimercati lo fa uscire dal campo al the caldo.

D’Agostino 5,5: Gli è mancato il Killer Instinct della domenica precedente. Si muove bene ma gli manca quel guizzo capace di accendere i cuori gialloblu.

All Colucci 7: In sostanza bada a portare a casa la “Pagnotta”. L’inferiorità numerica, una difesa con tante assenze potevano essere giustificazioni importanti ma alla fine riesce a disegnare una Juve Stabia poco spettacolare ma molto pratica.

Vimercati 4: Entra al posto di Cinaglia e si colora di rosso per un fallo da ultimo uomo. L’episodio condiziona il suo voto ma anche il film della partita.

Altobelli 7: Entra e deve fare il tappo in difesa e ci riesce benissimo.

Carbone 6: Carattere e personalità in mezzo al campo. Giovane che si conferma interessante in mezzo alla mediana.

Santos SV

Maselli SV

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA