Juve Stabia- Le pagelle di Picerno, piovono i quattro !
Juve Stabia- Vespe sconfitte anche a Picerno. Voti da bocciatura ma l’allenatore sembra aver perso la bussola della squadra:
Dini 6: Non viene chiamato spesso in causa ma deve pagare ancora pegno. Bravo nel finale in uscita ad evitare il secondo goal.
Esposito 5,5: Si rivede in campo dopo una vita nella posizione di terzino destro. Soffre ed ogni tanto prova a metterci il gambone.
Troest 5,5: Il Picerno raramente bussa dalle sue parti ma sembra che il banco possa saltare in qualsiasi momento.
Caldore 5,5: Prova reggere con l’impatto fisico e giocare di mestiere ma la generosità non basta.
Dell’Orfanello 4.5: Non apre mai il gas e non sembra offrire sicurezza.Insicuro ed instabile sulla sua corsia di competenza.
Scaccabarozzi 5: Non si fa praticamente mai notare nelle azioni degne di nota. Sembra giocare con il classico freno a mano tirato. Poco brillante.
Altobelli 5,5: La Juve Stabia nel secondo tempo tira in porta grazie a lui. Nel primo ha una bella occasione che forse avrebbe potuto scrivere un finale diverso. Il problema è che fare goal non è il suo mestiere. L’ultimo a gettare la spugna.
Bentivegna 4: Il film della sua partita è questo. Stoppa che gli offre un pallone dorato e lui solo e da ottima posizione spara con la pistola ad acqua. La sintesi di una partita senza sussulti.
Stoppa 5: Delizioso del primo tempo quando sfiora il goal e ci mette corsa e delizia per i compagni. Nella seconda frazione abbassa i decibel della sua spinta.
Ceccarelli 4: Praticamente inesistente. Non si nota quasi mai in zona offensiva e non crea nessuna azione di vero pericolo.
Eusepi 4,5: Troppo poco. Non riesce ad esprimere nessuna iniziativa individuale e non calcia mai in porta. La sua partita dura 45 minuti.
All Sottili 3: Come le sconfitte consecutive. Tre partite con un solo goal su calcio di rigore in pieno recupero. Tre come il rendimento in trasferta di questa squadra. Tre come le azioni create oggi in più di novanta minuti.
Davi 5: Non offre spunti.
Della Pietra 4: Mai pericoloso. 49 minuti di partita dove non offre spunti. Ectoplasma
De Silvestro 5,5: Entra e non crea grossi segnali di pericolo.
Schiavi 6: Viene spostato nelle retrovie ma entra bene in partita con grinta e corsa. Forse andava inserito molto prima ma nella zona nevralgica del campo.
Evacuo sv
Leggi la cronaca della partita