Juve Stabia, le pagelle di Taranto. Bene solo la difesa!


Juve Stabia, le pagelle di Taranto. Bene solo la difesa!

Juve Stabia, le vespe di Castellammare di Stabia non pungono a casa Taranto. Pochi sorrisi in questo pomeriggio che ha offerto veramente poche emozioni ( Leggi qui)

Dini 6: Non corre particolari pericoli. L’unica nota lieta del pomeriggio gialloblu è lui che non deve raccogliere palloni dal sacco.

Cinaglia 6: Si rivede in campo con la maglia da titolare dopo tanto tempo. Sfiora un clamoroso autogol, poi si colora di giallo ma piano piano recupera posizioni e quota e si regala una prestazione alla fine interessante.

Tonucci 6: Prestazione importante. Non corre pericoli ma non sbaglia praticamente nulla. Molto lucido della giocata.

Troest 6:Gara ordinata e senza errori. Attenzione ed esperienza. Fa sentire il suo peso sulla partita.

Bentivegna 5,5: Troppo lontano dalla porta, non per colpe sue. Gioca in un nuovo ruolo praticamente inedito dove non manca lo spirito di sacrificio.

Panico 5,5: Non apre mai il gas per qualcosa di offensivo ma non corre nemmeno grossi spaventi sulla sua corsia di competenza

Davì 6:Gara di sacrificio e di solita battaglia in mezzo al campo. Gli manca quel fattore wow. La sua fotografia è il ritratto della Juve Stabia andata in campo a Taranto.

Altobelli 5,5: Meno in palla rispetto al solito,prova a portare il pallone per far uscire dalle retrovie la Juve Stabia. Non sempre ci riesce. Ma resta una partita di grande impegno e generosità.

Scaccabarozzi 5,5: Recupera qualche pallone. Volenteroso ma manca quel guizzo capace di accendere la partita. Sua e della sua comitiva.

Della Pietra 5: Praticamente un ora in campo e non tira mai in porta e non crea nessuna azione degna di nota. Non proprio un dettaglio per un attaccante.

Stoppa 5: Come il suo collega di attacco non crea nessuna azione degna di nota. Prova qualche spunto ma restano solo delle belle idee.

All Novellino 5,5: Due note liete in questo pomeriggio. Non aver preso goal ed aver portato un punto prezioso per la salvezza.

De Silvestro 5.5

Donati 5,5

Ceccarelli 5,5

Esposito sv

Squizzato sv

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA