Juve Stabia le pagelle: Voti timidi e Colucci bocciato!
Juve Stabia le vespe perdono anche contro il Pescara allo Stadio Romeo Menti. Un momento nero in casa gialloblu:
Barosi 6,5: Il portiere è incolpevole sui goal e si regala un paio di parate interessanti nel corso della partita, una bellissima su Kolaj è un esempio.
Maggioni 5: Ancora una volta una partita anonima, troppo scarico e sembra non incidere mai in positivo.
Vimercati 6: Esordio positivo per il ragazzo che contro un avversario sicuramente importante offre una prestazione preziosa. Peccato per la traversa sul morire del primo tempo.
Cinaglia 5,5: Un paio di chiusure interessanti ma sul primo goal del Pescara, Lescano sembra essere davvero troppo solo.
Mignanelli 6: Alla distanza oltre ad essere il migliore di questa Juve Stabia fino ad oggi sembra essere l’arrivo più importante a firma della dirigenza. Altra gara di corsa e di personalità ed ogni volta che apre la falcata sembra poter creare un qualcosa di importante.
Maselli 6,5: Oltre alla personalità resta anche il goal del vantaggio dove tutta l’azione è stata davvero gustosa. In crescita.
Gerbo 5: Troppo Insipido. Non incide mai nella manovra offensiva e non brilla particolarmente.
Scaccabarozzi 6: Rispetto alla ultime uscite personali torna a giocare una gara importante. Mette il naso nel corso del vantaggio delle vespe.
Bentivegna 5: Altra gara dal classico vorrei ma non voglio in quella che sembra una canzone pop. Bentivegna non canta una bella canzone ed è un peccato perchè come ripetiamo spesso ha le corde e qualità per poter incidere motivi interessanti.
Ricci 5,5: Nel primo tempo si fa vedere con qualche giocata in mezzo al campo, poi col passare dei minuti si vede sempre meno.
Santos 5: Un solo tiro nel corso dello specchio della porta avversaria è un bottino troppo magro per un attaccante. Servito poco e male dai compagni, la sua partita non esalta.
All Colucci 4: Il voto non è sulla partita dove una sconfitta contro il Pescara ci potrebbe anche stare ma è sul momento con una squadra che continua a non saper vincere. Il vantaggio era merce importante ma con il passare dei minuti si è persa di lucidità e centimetri in mezzo al campo. Ora nera con una squadra ufficialmente in crisi di gioco risultati.
Peluso sv
Zigoni sv
Pandolfi 5,5
Altobelli 5,5
Silipo 5,5