Juve Stabia, le ultime prima di Monopoli
Juve Stabia in trasferta in puglia, alla vigilia della sfida hanno parlato i due allenatore ed inoltre le vespe hanno raggiunto l’accordo con il difensore Edgar Joel Elizalde Ferreira proveniente dal Pescara:
Mister Pasquale Padalino allenatore Juve Stabia:
Abbiamo timore di un contraccolpo psicologico dopo la sconfitta contro la Ternana. I Ragazzi adesso non possono sbagliare perche’ nel girone di ritorno non si puo’ tornare indietro e recuperare. Ho voglia di fare risultato fuori casa perché è un handicap della nostra stagione. Si potrebbe pure cambiare modulo con due punte. Puntiamo a calciatori che ci possano essere utili, a prescindere dall’età. Borrelli è un attaccante di alto profilo che arriva dalla Serie B. Elizalde pure arriva dalla cadetteria e con cui completiamo numericamente la difesa.
Mister Giuseppe Scienza allenatore del Monopoli:
La Juve Stabia propone tante iniziative offensive, è una squadra che piace e gioca bene. Dobbiamo fare una gara molto attenta e serve un lavoro efficace sulle preventive. Hanno una coppia sulle fasce che spingono e propongono molto, è una squadra ben strutturata ma stiamo bene anche noi”.
Il nuovo arrivato in casa vespe:
La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Pescara, a titolo temporaneo, del difensore Edgar Joel Elizalde Ferreira, classe 2000.
Il calciatore, natio di Casupà (Uruguay), è cresciuto calcisticamente nel Wanderers, cominciando la sua esperienza in Italia con il Pescara. Nazionale Under 21 dell’Uruguay, ha vestito anche la maglia del Catanzaro.
Elizalde si aggregherà domenica al gruppo.
I convocati
Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Monopoli-Juve Stabia, valevole per la 20a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 23 gennaio 2021, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli. Portieri: Lazzari, Russo, Tomei. Difensori: Allievi, Codromaz, Lia, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest. Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli. Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero. Indisponibili: Garattoni, Mastalli