Le vespe calano il tris, Juve Stabia scatenata sul mercato


Le Vespe fanno tris in questa giornata di calcio mercato

Le vespe di Castellammare pungono sul mercato: La società del Viale Europa si assicura tre rinforzi importanti per la prossima stagione, la rosa di Mister Novellino inizia ad essere gonfiata. Arrivano in gialloblu tre giocatori importanti e di spessore che saranno sicuramente utili alla causa gialloblu.

 

 Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Cinaglia

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Davide Cinaglia, classe ’94.

Il calciatore, natio di Roma, è cresciuto calcisticamente nella Roma e ha vestito, tra le altre, le maglie del Torino, della Feralpisalò, dell’Ascoli, della Cremonese, del Novara e del Gubbio.

Queste le sue prime dichiarazioni: “La piazza di Castellammare di Stabia è straordinaria, non vedo l’ora di giocare al Menti con i tifosi. Sono molto motivato e ho tanta voglia di fare bene”.

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Altobelli

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Daniele Altobelli, classe ’93.

Il calciatore, natio di Terracina (LT), è cresciuto calcisticamente nel Frosinone e ha vestito, tra le altre, le maglie dell’Ascoli, della Pro Vercelli, della Salernitana, della Ternana, della Feralpisalò, del Catanzaro e dell’Arezzo.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono felice di essere arrivato a Castellammare di Stabia. Orgoglioso di giocare per un grande club come la Juve Stabia”.

 Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Gomez

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Victor Walker Varas Gomez, classe ’94.

Il calciatore, natio di Santa Fe (Argentina), ha vestito, tra le altre, le maglie del Morolo, del Pomezia, del Forlì e del Formia.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono felice di essere arrivato in una piazza così importante. Sono carico e ho tanta voglia di mettermi a disposizione del mister e dei compagni”.

Segui sui social

Segui sul web


LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania, le previsioni del 14 novembre

In Campania, la pressione atmosferica è prevista in aumento, garantendo un clima asciutto per tutta la giornata di giovedì. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con...

Napoli, ricostruito il furto a David Neres e fermati i responsabili

Tre persone sono state arrestate con l'accusa di concorso in rapina pluriaggravata ai danni del calciatore David Neres della S.S.C. Napoli. Il 1° settembre, al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA