Juve Stabia- Le vespe vogliono regalarsi un piccolo regalo di Natale


Juve Stabia- Fidelis Andria è la partita prevista domani sera allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Le vespe chiuderanno il 2021 e come noto questa è la prima partita del girone di ritorno.

Le vespe sono uscite ancora una volta con le ossa rotte da una trasferta e purtroppo la continuità è materia che non appartiene per adesso a questa squadra che non riesce ad realizzare una serie di risultati ultili consecutivi. La missione dichiarata era quella di chiudere l’anno con il pot da sei punti, ipotesi nata e poi cestinata allo stesso tempo. Resta il premio di consolazione ossia provare a battere almeno la Fidelis Andria.

I Leoni Azzurri non stanno vivendo un periodo felicissimo in campionato ma arriveranno al menti assetati di punti. I Biancoazzurri sono allenati da Mister Ciro Ginestra, nome noto questa estate agli amanti di calcio-mercato perchè il suo nome era stato accostato sulla panchina delle vespe insieme a quello di Silvio Baldini, per la serie Fra i due litiganti il terzo gode” perchè fu poi Walter Novellino a diventare il nuovo padrone della panchina gialloblu. Se Ginesta è stata una fantasia di mercato, Pasquale Logiudice, attuale DS Del team Pugliese ha rappresentato anni importanti a Castellammare, l’era post-serie B, il capitolo prima della gestione Ciro Polito. Oltre all’ex DS ci sarà Sergio Bubas come ex di questa partita, attaccante che figura nella rosa degli ospiti ma che non sarà in campo domani sera causa squalifica.

Questa è una gara che la Juve Stabia deve necessariamente vincere per regalarsi un timido sorriso in questo finale di anno. Un campionato che ha regalato veramente pochissime gioie e con un Menti tristemente vuoto. Domani la società ha voluto giocarsi la carta dei prezzi popolari per provare a riempire qualche settore dello stadio e la speranza dalle parti del Rione San Marco è quella di trovare tre punti da mettere sotto l’albero.

Leggi anche calcio

Segui sui social

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Da Grillo al Regno di Oz

Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo è stato destituito dal ruolo di garante anche nella seconda votazione interna, ma il comico genovese...

Software creatività 2024: il futuro del software creativo

Software creatività 2024: il futuro del software creativo. Tre strumenti sorprendenti di disegno e animazione.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA