Juve Stabia- Lontano dal Menti numeri da retrocessione con la gestione Sottili


Juve Stabia- Lontano dal Menti numeri da retrocessione con la gestione Sottili

Juve Stabia-Fa ancora male la sconfitta dello Stadio Renzo Barbera di Palermo per le vespe gialloblu. Sicuramente un avversario quotato in uno stadio di fascino e blasone ma non si può provare a fare l’avvocato difensore di una squadra che è caduta a terra al primo soffio di vento. La partita è nata male ed è finita peggio e la superiorità numerica non ha prodotto nessuna o quasi azione degna di nota dalle parti di Pelagotti. Chi si aspettava una reazione di testa o di cuore è rimasto deluso e se in questo argomento di discussione buttiamo sul banco le tante occasioni del Palermo si capisce che è stata una sconfitta netta.

Tre goal presi a Palermo come successo ad Avellino. Tre goal presi come successo a Pagani o Francavilla. Tre goal presi come successo a Catania. Tante mazzate lontano dal Menti con una squadra che in trasferta fa registare numeri da retrocessione.

Novellino ha ottenuto 8 punti lontano dal Menti in cinque partite. Sottili invece soltanto due in sette sfide. Una media bassa per l’allenatore ex Viterbese che sta avendo un percorso importante in casa ma che soffre maledettamente del classico mal di trasferta. Oramai questo è un problema, una situazione palese, un dato di fatto. Si dice che le salvezze passano per il fattore casa. La storia del calcio ci ha spesso raccontato di piccole squadre che sono riuscite a costruire il proprio traguardo nel giardino di casa. Fin qui assolutamente nulla di strano ma se davvero la Juve Stabia vuol cambiare rotta a questo torneo deve per forza di cose provare ad invertire la rotta. Sembra strano ma questa squadra non riesce a trovare un filotto utile di risultati e come il gioco dell’oca dopo una bella prestazione e giorni di speranza si torna nuovamente nella casella di partenza. Numeri da retrocessione lontano dal Menti come detto prima con la gestione Sottili, numeri positivi in casa. La sintesi semplice di questo momento delle vespe.

Segui sui social

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA