Juve Stabia, Francesco Orlando ha affidato ai social un suo pensiero:
Juve Stabia: Francesco Orlando, il “Furetto” delle vespe di Castellammare di Stabia, ha voluto lasciare un pensiero social sulla stagione appena conclusa dopo il ko contro il Palermo.
Orlando e’ stato uno dei pezzi pregiati di questa Juve Stabia 2021, un calciatore che ha sempre dimostarto il suo enorme valore in campo. Goal ed assist ma anche tanta velocità. Piano piano Orlando e’ cresciuto e sicuramente e’ nata una sorte di sensazione molto positiva, ossia quando Orlando era in pomeriggio di grazia succedeva sempre qualcosa di importante.
Bravo a saltare l’uomo a creare la superiorità numerica in attacco a prendersi qualche fallo e logicamente a mettere il piede, spesso caldo in zona goal. Un calciatore che ha sedotto la piazza e come detto in precedenza uomo utile anche per gli assist. Il classico uomo che fa la differenza e che spacca la partita. Con Alessandro Marotta ha fatto vedere cose interessanti andando a creare quella sintonia meravigliosa che piace molto ai tifosi e che avrà fatto felice Mister Pasquale Padalino che ci e’ goduto e magari coccolato i suoi gioielli offensivi. Una bocca di fuoco gialloblu e magari anche per la prossima stagione ci potrebbe essere il classico continuo di questa storia, un capitolo felice anche perche’ Orlando ha spesso portato a casa voti alti in pagella che hanno fatto di lui uno dei trascinatori in questa stagione. Di seguito il suo pensiero social:
“Grazie Juve Stabia💛💙!!
Questo è il mio primo pensiero…Sin dal primo giorno mi sono sentito parte di questo club e questa città…Peccato non essere riusciti a portare avanti il nostro sogno ma sono fiero di aver fatto parte di questa grande squadra!!
GRAZIE E FORZA VESPE