Juve Stabia: Padalino in Sala Stampa
Juve Stabia, l’allenatore delle vespe Mister Pasquale Padalino ha parlato prima della sfida contro il suo passato. Domani al Romeo Menti, arriva il Foggia:
“Devo solo dire grazie alla citta’ di Foggia, non ho rivalsa”. Esordisce cosi Mister Pasquale Padalino in Sala Stampa al Romeo Menti. L’allenatore sfidera’ non solo il suo passato da calciatore ma anche i colori della sua citta’ Natale, un motivo di grande emozione per lui.
“La voglia di fare risultato e la gara può anche essere l’occasione per testare qualcuno che è stato spesso ai margini. Ma la preparazione è stata diretta a pensare con un occhio alla partita e anche con un occhio a quello che può essere il percorso futuro dei playoff. ” Un test importante, un banco di prova per le vespe, di quelli che fanno rumore
Poi l’allenatore, torna sulla gara contro il Catanzaro: ” La gara col Catanzaro non meritavamo di perderla e ci ha dato delle certezze che vanno alimentate e sostenute perchè dobbiamo proseguire sempre sulla strada della prestazione. Non sempre ci può andare male. Non solo domani ma anche nelle partite successive. ”
Altro tema caldo il ruolo del portiere: ” Nel ruolo del portiere decidono un pò i calciatori. Non puoi cambiare il portiere ogni due partite a meno che non ci siano infortuni. Russo ci dava molta sicurezza. A causa dell’infortunio è uscito ma Farroni ha trovato la forza di sostituirlo al meglio grazie anche al contributo di tutto il reparto difensivo. Oggi come oggi non ci sono motivi per cambiare portiere ma di fronte a situazioni nuove saremo anche attenti al ritorno possibile di Russo”.