Juve Stabia: Padalino prima dei play off
Juve Stabia: L’allenatore delle vespe di Castellammare di Stabia, Pasquale Padalino, ha analizzato il pre-gara in vista del derby play-off contro la Casertana
Affrontiamo una squadra con una identità di gioco ben precisa. La gara di andata con loro non l’ho ancora dimenticata.E’ un campionato a parte quello dei playoff ma noi dobbiamo continuare a fare la Juve Stabia.
Dobbiamo mantenere un atteggiamento chiaro e preciso. Non mi interessa la gestione dei due risultati su tre dobbiamo continuare sulla nostra strada. L’ansia da prestazione non ci deve appartenere. Ci potrebbe essere preoccupazione e pressione per l’importanza della gara ma ritengo che valga anche per i nostri avversari. Potremmo avere il timore di sbagliare il meno possibile ma dal mio punto di vista sono ingredienti che fanno parte del mondo dello sport. Ma noi dobbiamo avere la capacità di essere sereni e superare l’ostacolo che abbiamo di fronte. Dopo 36 partite le squadre si conoscono tutte. La differenza la fa la capacità di stare nella gare e non farsi trascinare da episodi negativi.