Juve Stabia- Parola al DS Di Bari
Juve Stabia- Portieri, la fantasia di Mezavilla, il possibile ritorno di Eusepi. Sono stati molti gli argomenti trattati dal neo Dirigente Gialloblu
Giuseppe Di Bari, nuovo Direttore Sportivo della Juve Stabia nel corso della puntata “Ritiro Gialloblu” ha parlato ai canali ufficiali svelando alcune news interessanti di mercato.
La notizia dei rinnovi di Bentivegna e Caldore è diventata ufficiale dopo le classiche indiscrezioni delle vigilia. Due punti fermi per il presente ma anche il futuro. Il Direttore ha anche parlato dell’attacco con Giovinco ed Eusepi grandi protagonisti: ” Giovinco ed Eusepi sono elementi importanti per la categoria. Per Giovinco c’è una richiesta importantissima da parte del Catania. Eusepi è un giocatore che potrebbe rientrare nei piani ma dobbiamo capire le richieste dell’Alessandria.”
Altro capitolo importante è quello che riguarda Adriano Mezavilla, il DS ha chiuso le porte a questo scenario di mercato ( Leggi qui)
Anche sul capitolo portieri non è mancato il pensiero con Pozzer e Sarri che a breve potrebbero essere protagonisti in altre squadre.
Logicamente non è mancato anche un pensiero sul questi giorni intensi di ritiro:
Stiamo facendo un bel ritiro perchè l’allenatore sta cercando di far passare i suoi concetti tattici e i ragazzi stanno cercando di assorbire al meglio. Nel ritiro – bisogna essere molto ricettivi ma il tempo è brevissimo e confido nei ragazzi nel cercare di apprendere tutto dal tecnico e cercheremo di dare loro una mano completando l’organico quanto prima.
Il mercato è ancora aperto e sono aperti moltissimi scenari in materia di calciomercato, episodio e piatto forte per tantissimi appassionati di questo gioco che come ogni anno sognano i grandi colpi sotto l’ombrellone e dalle parole del Direttore il colpo potrebbe arrivare a breve dopo quello di Pandolfi pezzo importante di questo mercato insieme ai rinnovi di molti calciatori
Leggi anche