Al termine di Juve Stabia-Picerno hanno parlato in conferenza stampa Vivacqua e De Marco, gli autori di 2 dei 3 goal degli ospiti. Ecco le loro parole.
Vivacqua: “Arrivavamo da un periodo difficile ma abbiamo lavorato bene in settimana soprattutto sull’aspetto caratteriale. Abbiamo avuto un approccio perfetto, quello di oggi per noi è un grande risultato ma non dobbiamo fermarci. Vincere qui ci fa onore, è stato bello vedere un pubblico così caloroso. Abbiamo mantenuto un’alta intensità per tutto l’arco della gara. Anche in passato abbiamo fatto ottime prestazioni ma oggi siamo stati più squadra riuscendo a sfruttare le occasioni che ci sono capitate. Il gruppo ed il lavoro quotidiano sono state le nostre armi vincenti oggi, non era per niente facile dopo 3 sconfitte consecutive”.
De Marco: “Il mio goal è stata una grande gioia perché io non sono abituato a segnare tanto; la mia ultima rete risaliva al dicembre 2018; quando mi è arrivato il pallone non ci ho pensato due volte a tirare. Questo risultato ci dà tanta carica, abbiamo vinto su un campo molto difficile, questo dimostra che quando siamo un gruppo compatto possiamo dire la nostra contro chiunque”.