Juve Stabia- Pioggia ed il mercato con un ritorno
Juve Stabia- E’ durata 55 minuti la partita delle vespe contro l’ambiziosa Afragolese di Mister Cioffi. A Solofra la pioggia sul più bello ha fatto calare il sipario sulla partita. La gara stava vivendo una fase intesa e sul risultato di 1-1 le cause di forza maggiore hanno fatto il resto. Pandolfi, su delizioso invito di Bentivegna aveva portato in vantaggio la truppa di Mister Colucci mentre il pareggio dell’Afragolese arrivava grazie ad Alacri.
A questo punto tiene sempre banco il calciomercato. La notizia delle ultime ore riguarda un clamoroso ritorno, ossia quello del centrocampista Luca Berardocco. L’uomo d’ordine della mediana non è mai dispiaciuto alla platea. Dopo gli anni di Fabio Caserta, l’allenatore attualmente al Benevento aveva affidato le chiavi del centrocampo a Giacomo Calò, calciatore che con le sue giocate, i suoi assist ed i suoi velenosi calci di punizione era diventato un grande punto fermo in casa gialloblu. La Juve Stabia retrocede ed inizia l’era Pasquale Padalino. Toccò a Luca Berardocco raccogliere il testimone ma piano piano, gara dopo gara il calciatore ha dimostrato il suo valore diventando il faro della mediana. Con Walter Novellino iniziava anche la stagione 2021-2022 ma a Gennaio arrivò il passaggio alla Carrarese. Adesso ci potrebbe essere il classico ritorno, materia anche questa che appassiona non poco gli amanti del calciomercato in tutte le categorie.
Chi potrebbe arrivare e chi potrebbe partire. Nicolas Schiavi sarebbe il sacrificato per il Berardocco 2.0. Uno scambio proprio con la Carrarese. Il calciatore Argentino fu uno dei colpi di mercato nella scorsa stagione ma tranne per qualche partita non ha mai entusiasmato la piazza in materia di prestazioni e rendimento. Il calciomercato è ancora aperto ed in casa Juve Stabia non mancheranno le sorprese.