Juve Stabia-Potenza 0-0
Juve Stabia-Potenza termina con un pareggio ad occhiali ma non sono mancate le emozioni nel corso della partita
La Cronaca: E’ di Laaribi la prima conclusione della partita con parata facile di Barosi. Non è facile la parata su Caturano del giovane portiere gialloblu al minuto 12 quando vola e di piede salva i suoi. Ricci da fuori prova a svegliare la sua comitiva. Al 35′ è un azione molto confusa delle vespe iniziata da Pandolfi che non viene finalizzata. La ripresa è materia più divertente. Steffè è solo ma da buona posizione cestina la palla della gloria. Poi tocca a Di Grazia a termine di una bello scambio con Caturano a sfiorare il bersaglio grosso. Ancora Barosi protagonista su Steffè con un tiro dalla distanza e volo del portiere gialloblu. Dagli sviluppi di un piazzato è Armini a dare un bacio al palo. Il Potenza inizia a perdere giri dal motore e la Juve Stabia complice i cambi sembra essere più viva. Bentivegna da buona posizione si fa murare in angolo l’occasione più importante in casa vespe. Al minuto 84 è un colpo di testa di Maggioni a spaventare la porta di Gasparini. E’ l’ultima emozione di una partita che ha recitato molte cose nel secondo tempo.
JUVE STABIA – Barosi, Maggioni, Caldore, Altobelli, Mignanelli, Scaccabarozzi, Berardocco, Ricci (41’st Silipo), D’Agostino (21’st Guarracino), Santos, Pandolfi (21’st Bentivegna). A disp. Russo, Maresca, Dell’Orfanello, Carbone, Maselli, Zigoni, Della Pietra, Picardi, Peluso. All: Leonardo Colucci.
POTENZA – Gasparini, Matino, Girasole, Armini, Gyamfi, Steffè (29’st Del Sole), Laaribi (21’st Sandri), Logoluso (21’st Talia), Verrengia (39’st Celesia), Caturano, Di Grazia (29’st Del Pinto). A disp. Alastra, Emmausso, Polito, Legittimo, Belloni, Masella, Schimmenti. All: Giuseppe Raffaele.
ARBITRO – Mucera di Palermo (Giorgi-Rainieri; IV Saia).
GOL – /
AMMONIZIONI – Laaribi (P), Armini (P), Caturano (P), Matino (P), Santos (JS). Recupero: 0’pt, 3’st.