Juve Stabia- Potenza finisce senza goal


Juve Stabia-Potenza 0-0

Juve Stabia-Potenza termina con un pareggio ad occhiali ma non sono mancate le emozioni nel corso della partita

La Cronaca: E’ di Laaribi la prima conclusione della partita con parata facile di Barosi. Non è facile la parata su Caturano del giovane portiere gialloblu al minuto 12 quando vola e di piede salva i suoi. Ricci da fuori prova a svegliare la sua comitiva. Al 35′ è un azione molto confusa delle vespe iniziata da Pandolfi che non viene finalizzata. La ripresa è materia più divertente. Steffè è solo ma da buona posizione cestina la palla della gloria. Poi tocca a Di Grazia a termine di una bello scambio con Caturano a sfiorare il bersaglio grosso. Ancora Barosi protagonista su Steffè con un tiro dalla distanza e volo del portiere gialloblu. Dagli sviluppi di un piazzato è Armini a dare un bacio al palo. Il Potenza inizia a perdere giri dal motore e la Juve Stabia complice i cambi sembra essere più viva. Bentivegna da buona posizione si fa murare in angolo l’occasione più importante in casa vespe. Al minuto 84 è un colpo di testa di Maggioni a spaventare la porta di Gasparini. E’ l’ultima emozione di una partita che ha recitato molte cose nel secondo tempo.

JUVE STABIA – Barosi, Maggioni, Caldore, Altobelli, Mignanelli, Scaccabarozzi, Berardocco, Ricci (41’st Silipo), D’Agostino (21’st Guarracino), Santos, Pandolfi (21’st Bentivegna). A disp. Russo, Maresca, Dell’Orfanello, Carbone, Maselli, Zigoni, Della Pietra, Picardi, Peluso. All: Leonardo Colucci.

POTENZA – Gasparini, Matino, Girasole, Armini, Gyamfi, Steffè (29’st Del Sole), Laaribi (21’st Sandri), Logoluso (21’st Talia), Verrengia (39’st Celesia), Caturano, Di Grazia (29’st Del Pinto). A disp. Alastra, Emmausso, Polito, Legittimo, Belloni, Masella, Schimmenti. All: Giuseppe Raffaele.

ARBITRO – Mucera di Palermo (Giorgi-Rainieri; IV Saia).

GOL – /

AMMONIZIONI – Laaribi (P), Armini (P), Caturano (P), Matino (P), Santos (JS). Recupero: 0’pt, 3’st.

Segui sui social

Segui sul web

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA