Juve Stabia, dopo quasi un anno arriva la goleada per i colori gialloblu. Nella storia recente è successo tante volte. Il maestro resta Fabio Caserta ma anche le vespe di Padalino si sono tolte delle belle soddisfazioni. Per Mister Novellino è la prima volta ma anche lui entra in questa classifica molto gustosa per il popolo del Romeo Menti.
Juve Stabia, le vespe di Castellammare di Stabia, hanno vinto con merito il derby contro la Paganese. E’ la prima volta che in questa stagione i gialloblu riescono a mettere sul tavolo un poker di goal.
L’ultima vittoria in goleada, considerando sempre uno scarto importante è stato il derby contro la Turris nella scorsa stagione ossia il 4-1 con Marotta in versione spettacolo. Invece l’ultima volta che le vespe realizzarono quattro goal fu al Liberati di Terni con il 3-4 spettacolo a casa della capolista. La Juve Stabia di Padalino segnava spesso ed anche a Palermo arrivò il poker ma per 2-4.
In Serie B con Fabio Caserta e con un logico livello di difficoltà superiore l’unico poker fu quello rifilato al Pordenone con un sonoro 4-2. La squadra di Caserta in Lega Pro era solita e realizzare delle tempeste di goal che piacciono non poco ai tifosi. Quella di Viterbo ad esempio, con uno 0-4 targato 20 gennaio del 2019, oppure quelle realizzate contro Matera e Sicula Leonzio e Viterbese e Potenza sempre per 4-0.
Senza voler andare troppo indietro con il calendario l’ultima grande goleada risale al giorno 11 marzo del 2018 quando al Menti le vespe allenate sempre da Fabio Caserta vinsero addirittura con il risultato di 7-0 contro L’Akragas formazione di Agrigento con Simeri mattatore di quella partita.