Juve Stabia- Ricordi la sfida al Giugliano?
Juve Stabia- Le vespe di Castellammare di Stabia saranno di scena in trasferta ad Avellino contro la “Tigre gialloblu ” allenata da Mister Di Napoli.
Torna a distanza di anni una sfida davvero molto interessante. Era il 30 gennaio 2005 e molti ricorderanno il freddo ed il gelo di quel posticipo serale con una giornata davvero poco raccomandabile da un punto di vista climatico. 21ª giornata del Campionato di Serie C2 furono i padroni di casa a fare festa per 2-1. Fu una gara molto divertente, ricca di colpi di scena. Mancino e Cejas per il Giugliano ed Ambrosi per la Juve Stabia furono i marcatori di quella partita.
Quella sconfitta fu la classica gara che fece bene alla squadra allenata da Mister Nello Di Costanzo in una sorte di paradosso perchè poi le vespe misero il turbo in campionato nel duello contro il Manfredonia.
La parita di adesso invece può raccontare diverse cose: Il Giugliano è una delle squadre rivelazioni del torneo ed al momento siede al tavolo della grandi con Catanzaro, Crotone e Pescara. La Juve Stabia invece arriva da una serie di risultati pessimi con tre sconfitte in quattro partite senza contare la Coppa Italia con l’eliminazione da parte del Foggia. Non sarà forse l’ultima spiaggia per Mister Leonardo Colucci ma la sensazione del momento offre quel sapore.
Leggi anche: