Juve Stabia e Danilo Russo per un matrimonio di lunga data
Juve Stabia: I calciatori come succede spesso in questo gioco vanno e vengono, la maglia resta ma ci sono storie che appartengono ad una categoria diversa ossia calciatori che diventano poi bandiere e sono destinati ad essere ricordati nel tempo.
A Castellammare di Stabia nel corso della storia ci sono stati calciatori che si sono fermati per anni nella città delle terme e chi invece ha scelto di sposare questi colori per il futuro prossimo. Il classe 1987 Danilo Russo, sposa le vespe fino al 2025. Lo ha annunciato la società ieri con una nota ufficiale, un progetto a lungo termine per il portiere che ha giocato già per tre stagioni nel corso della carriera al Romeo Menti. Gaetano Fontana lo volle a difendere la porta ma il portiere è stato scudiero delle vespe sia di Fabio Caserta che di Mister Pasquale Padalino. Per lui sta per iniziare la stagione numero quattro con questi colori.
Il Dottor Russo è un portiere di grande esperienza ed affidabilità oramai nel corso di questi anni lo abbiamo imparato a conoscere bene, bravo con i piedi ed autentico leader difensivo e punto di riferimento per lo spogliatoio. Unico neo gli infortuni i maledetti infortuni che hanno condizionato non poco la sua carriera e la sua storia recente con le vespe di Castellammare di Stabia. Un matrimonio importante per il portiere che ha dimostrato di essere di categoria superiore con delle parate che spesso hanno strappato gli applausi dei tifosi con voti alti da parte della critica. Russo resta alla Juve Stabia e sicuramente i giovani Sarri e Lazzari, che ha sposato le vespe per il secondo anno consecutivo avranno molto da apprendere dal Dottore che sicuramente saprà dare ottimi consigli per la crescita sportiva di questi due portieri giovani ma con tanta voglia di crescere. Danilo Russo con le vespe gialloblu nel cuore per una meravigliosa storia d’amore.