Juve Stabia- Sabato sera di calcio al Romeo Menti. Domani sera a Castellammare di Stabia arriva la Viterbese che non sta passando un inizio di stagione felice e quindi arriverà nella Città delle Terme con l’idea e la voglia di mettere punti pesanti in classifica.
E’ di questa idea l’allenatore ospite Mister Filippi:” domani vogliamo invertire la rotta, uscendo dal Menti con dei punti. Affronteremo un’ottima Juve Stabia, squadra di tradizione e storia che ci ospita in un campo difficile.” Ci sarà da capire se il grande ex Alessandro Marotta, attaccante ha indossato solo per qualche mese la maglia delle vespe ma che ha fatto vedere cose importanti sarà della partita e siamo sicuri che la sue presenza in campo metterà sale e pepe sulla sfida come succede per tutti i grandi ex che scendono in campo.
La Juve Stabia invece è chiamata al primo appello della stagione. La vittoria darebbe forza al gruppo ed andrebbe a rafforzare una classifica che fa sorridere. Insomma il gruppo di Colucci è chiamata alla prima prova di maturità. Siamo agli inizi e come spesso abbiamo ripetuto nelle prime giornate è sempre difficile trarre un bilancio sia positivo che negativo ma il saggio recita anche che vincere aiuta a vincere ed un colpo da tre darebbe forza ed energia al gruppo anche in vista della prossima partita di campionato, la trasferta di Crotone, gara sulla carta davvero molto difficile. Prima di pensare alla gara dello Stadio “ Ezio Scida” bisogna affrontare questa partita contro la Viterbese gara assolutamente da non sottovalutare ma le vespe viste contro il Monopoli fanno ben sperare il pubblico amico. La gara di domenica ha consegnato una squadra divertente ma anche operaia che ha saputo pungere, segnare, divertire, soffrire ed alla fine vincere. Anche domani per le vespe servirà una prova di grande maturità e carattere ed iniziare a provare a capire che ruolo potrà recitare la Juve Stabia in questo campionato.