La Juve Stabia nella giornata di oggi ha comunicato di aver concluso 3 operazioni di mercato: si tratta di due difensori e un attaccante. Emmanuele Matino è un centrale e all’occorrenza terzino destro svincolatosi dal Potenza con cui ha giocato l’ultima stagione, Alessandro Vimercati è un difensore centrale classe 2002 nato a Sesto San Giovanni proveniente dal Novara e infine Federico Barlafante è un’ala destra che arriva a titolo definitivo dal Pineto. Ecco i comunicati ufficiali.
La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Emmanuele Matino, classe ’98.
Il calciatore, natio di Napoli, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Latina. Tra le altre, ha vestito le maglie della Nocerina, del Parma, del Potenza e della Cavese.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Castellammare di Stabia, che piazza! Appena ho ricevuto la chiamata, non ho esitato e ho detto subito di sì. Per me è un onore essere qui. Sono a disposizione del mister e dei compagni”.
La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Alessandro Vimercati, classe ’02.
Il calciatore, natio di Sesto San Giovanni, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Lecco e ha vestito anche la maglia del Novara.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Questa è per me una grande opportunità. Arrivo in una magnifica piazza come quella di Castellammare di Stabia. Cercherò di ripagare la fiducia con impegno e dedizione”.
La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definito dall’ASD Pineto Calcio, dell’attaccante Federico Barlafante, classe ’00.
Il calciatore, natio di Giulianova, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Giulianova e ha vestito la maglia del Pineto.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto felice di far parte di questa grande società. Darò il massimo per questi colori”.