Juve Stabia: Non solo calcio-mercato sempre molto intenso in questi giorni ma anche con il pallone che sarà il piatto forte di questi giorni ed inoltre i primi pensieri dal ritiro dei protagonisti:
Juve Stabia: Dal ritiro di Rivisondoli, le vespe di Castellammare di Stabia stanno lavorando non poco agli ordini di Mister Walter Novellino. Oggi per la prima volta i gialloblu daranno vita al primo test della stagione.La rappresentativa Cobo Players Management sarà il primo avversario della stagione con La seduta sarà a porte aperte. La gara è prevista per le ore 17,00. Ma le fatiche sul campo continueranno anche per la prossima settimana infatti la società ha comunicato anche la seconda amichevole della stagione:
La S.S. Juve Stabia comunica che lunedì 2 agosto 2021, alle ore 17:00, presso lo stadio comunale ‘Pavone Mariani’ ad Atri di Pineto, si disputerà una gara amichevole, a porte chiuse, con il Pescara Primavera.
Tempo di lavoro ed ha parlato il portiere Lazzari sui primi giorni di lavoro a Rivisoldoli:
Daniele Lazzari ai canali ufficiali della società
Contento di aver rinnovato con la Juve Stabia. Abbiamo ambizioni e vogliamo fare bene in questo campionato. La precedente stagione a livello personale non si è conclusa bene per via di un infortunio. Adesso ho recuperato. Con il Mister stiamo lavorando, ha voglia di fare, uno che lavora tanto. Sono giorni duri ma stiamo lavorando con il sorriso.
Mister Novellino considera tutti e ci sta trasmettendo la sua idea di gioco. Ha voglia di fare bene, come tutti. Il gruppo è cambiato molto rispetto allo scorso anno. I giovani hanno voglia di lavorare mentre gli esperti ci daranno una grande mano. L’importante è creare un gruppo che possa fare risultati importanti.