Juve Stabia, Todaro non sarà più il DG


Juve Stabia, Todaro non sarà più il DG. L’Avvocato Vincenzo Todaro non sarà più il Direttore Generale delle vespe. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale:

La S.S. Juve Stabia comunica di aver interrotto il rapporto di lavoro con l’Avvocato Vincenzo Todaro per sopraggiunti impegni di natura professionale, incompatibili con l’incarico di direttore generale ricoperto nella Nostra società.

All’Avvocato Todaro, prima Amministratore Unico e poi Direttore Generale, va il nostro ringraziamento per questi anni di lavoro svolti nella sua esperienza a Castellammare di Stabia.

Si comunica, inoltre, che il ruolo di Direttore Generale sarà ricoperto, ad interim, dall’Amministratore Unico Filippo Polcino.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Regione Campania in arrivo vento forte per il 20 dicembre

Meteo lo scenario previsto per la giornata di domani come riporta un comunicato della autorità competenti. 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗠𝗘𝗧𝗘𝗢 𝗚𝗜𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢𝗥𝗔𝗟𝗜. 𝗩𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗙𝗢𝗥𝗧𝗜 𝗘 𝗠𝗔𝗥𝗘 𝗔𝗚𝗜𝗧𝗔𝗧𝗢...

Juve Stabia Cesena scelto il direttore di gara

Juve Stabia vs Cesena è il prossimo appuntamento di campionato. La direzione di gara. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: arbitra Dionisi di L’Aquila La S.S. Juve Stabia 1907...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA