Juve Stabia-Turris, verso il derby di domenica


Juve Stabia-Turris, verso il derby di domenica dello Stadio Romeo Menti

Juve Stabia-Turris manca davvero poco alla partitissima di domenica allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. Sarà come noto un derby e sarà una gara speciale per gli ex di giornata. Dal capitano Francesco Di Nunzio, al terzino Sergio Contessa passando per il Mister Pasquale Padalino.

La giornata di ieri è stata molto importante per i tifosi gialloblu. Per la prima volta in questa stagione 2022-2023 i fans della città delle Terme hanno potuto abbracciare la squadra con la presentazione del team e delle nuove maglie. E’ stata anche l’occasione per confermare che la maglia “Numero dodici” è stata ancora una volta dedicata alla “Curva Sud”. Una serata che ha visto una bella cornice di pubblico e che ha regalato a Mister Leonardo Colucci il rinforzo in attacco, ossia il bomber Zigoni, calciatore di valore e di categoria superiore. ( Leggi qui)

Gli utimi derby giocati al Menti hanno detto Juve Stabia se vogliamo giocare con la storia recente. Alessandro Marotta ed Umberto Eusepi, sono state le grandi firme che hanno scritto la storia degli ultimi appuntamenti di campionato. Questa è la classica partita dal sapore antico e storico con la sfida iniziata a metà degli anni 50. Insomma di goal e di protagonisti su questa partita si potrebbe aprire davvero un forum di discussione importante o se preferire scrivere un libro.

Domenica ci sarà questo nuovo capitolo di questa importante sfida. Non ci saranno i tifosi dalla vicina Torre del Greco, altra notizia che purtroppo non fa più notizia. Nelle ultime ore era circolata la voce che la trasferta potesse essere libera ma poi non è stato cosi con i comunicati ufficiali da parte delle autorità competenti. Oramai queste restrizioni in materia di tifosi in Lega Pro sembra essere diventata quasi una costante e purtroppo lo spettacolo nè andrà a risentire parecchio perchè un derby senza tifosi è come un cielo bello ma senza stelle come direbbe qualcuno.

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA