Juve Stabia, mercato ed amichevoli nella testa di Novellino
Juve Stabia ed il ballo del mercato, nella serata di ieri è stato reso ufficiale il passaggio di Alessandro Garattoni al Calcio Foggia. Una perdita sicuramente importante per la società del viale europa, anche perchè il terzino destro nello scorso campionato ha fatto vedere cose interessanti in particolar modo nella prima parte di stagione. Poi il cambio di modulo e scelte diverse da parte di Mister Padalino misero un pochino in soffitta l’esterno che comunque resta un calciatore importante che avrebbe fatto comodo non poco a Mister Novellino, nuovo allenatore delle vespe gialloblu.
Nella casella entrata, le vespe potrebbero piazzare il colpo Nicolas Schiavi, un calciatore Argentino, cervello di centrocampo di 26 anni che ha fatto vedere belle cose a Novara. La trattativa è calda e potrebbe essere un rinforzo importante per Mister Novellino.
Comunicato Stampa – Garattoni al Calcio Foggia 1920
La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, a titolo definitivo, del difensore Alessandro Garattoni al Calcio Foggia 1920. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune personali e professionali.
Confermata l’amichevole con il Campobasso:
Comunicato Stampa – Amichevole Campobasso-Juve Stabia: data e ora
La S.S. Juve Stabia comunica che giovedì 5 agosto 2021, alle ore 16, presso lo stadio ‘Nuovo Romagnoli’ di Campobasso si disputerà una gara amichevole, a porte aperte ma solo per i residenti in Molise, con la SS Città di Campobasso.
Una amichevole di prestigio per le vespe, dopo quella con la Primavera del Pescara. Il Campobasso ha già sfidato le vespe a Rivisondoli nell’anno della promozione in Serie B.
Fu vittoria per 3-1, Beleck, attaccante in prova mai tesserato buttava la classica carne sulla brace. Canotto ed un rigore di Torromino chiudevano la sfida con il Campobasso che all’epoca militava nei dilettanti che fece un figurone uscendo a testa altissima e mettendo in difficoltà la squadra allenata da Fabio Caserta.