Juve Stabia Vs Reggiana ,play off Nazionale -primo turno:
Juve Stabia : Branduani, Nava, Allievi, Crialese, Vicente, Viola , Mastalli, Melara, Strefezza, Paponi. All Ferrara Caserta
Reggiana : Facchin, Vignali, Bastrini, Rozzio, Manfrin, Genevier, Ghiringhelli, Riverola, Bobb , Cianci, Cesarini. All Eberini
Primo tempo : Dopo una fase di possesso palla della Reggiana, arriva al minuto 14 la prima occasione degna di nota della partita : Tiro Cross molto insidioso di Viola e bella respinta di Facchin. Sessanta secondi più tardi, Crialese si libera e calcia un bolide dalla distanza che si spegne di poco sul fondo.
Al minuto 24 ci prova ancora la Juve Stabia con una bella semi rovesciata di Paponi murata dalla difesa Emiliana, poi sulla respinta, Mastalli viene atterrato in area ma per il direttore di gara è tutto regolare.
Ancora Vespe pericolose con Strefezza che disegna una parabola insidiosa.
Al minuto 30 bella conclusione di Viola che termina di poco al lato.
Al 32′ brividi per le vespe, dormita della difesa, Branduani anticipa Cianci e sulla respinta il pallonetto di Cesarini termina clamorosamente fuori. Occasionissima per gli ospiti.
Ancora Vespe pericolose con Mastalli ma ancora la difesa bianca si salva. Sul “The Caldo ” Juve Stabia vicinissima al bersaglio grosso con un colpo di testa di Paponi che esce fuori per questione di centimetri, forse questa è l’occasione più netta in casa Gialloblu.
Si va al riposo con il risultato di parità.
Secondo Tempo : Fase di possesso per entrambe le formazioni. Al minuto 22 Caserta lancia in campo Berardi e Simeri al posto di Melara e Paponi.
Altro cambio per le vespe che lanciano Canotto al posto di un positivo Strefezza. In precedenza la Reggiana ha sostituito Bobb con Bovo. Al minuto 29 arriva finalmente una occasione degna di nota, gli ospiti in mischia provano a Spaventare Branduani. Al minuto 36 bel contropiede della Reggiana ma Vignali calcia debolmente da ottima posizione al 36′ si fa viva la Juve Stabia con Berardi che calcia un tiro potente e preciso ma Facchin risponde presente con un bellissimo intervento.
Altri cambi per la Juve Stabia che si gioca la carta Calò e quella Matute al posto di Vicente e Viola.
Termina ‘ in parità il primo round tra Juve Stabia e Reggiana.