La Cavese dice grazie a Castellammare ed alla Juve Stabia!


Cavese: “Grazie per la collaborazione e la grande ospitalità concessaci in questo campionato appena concluso”

La Cavese ringrazia la città di Castellammare e la Juve Stabia! Bel comunicato dei cugini Blufoncé che ringraziano la città delle terme e le vespe. Qui di seguito il comunicato:

Il Presidente Massimiliano Santoriello, i Vice Presidenti Di Mauro e Amato, il dirigente Tanimi, il direttore Pavone, il Segretario Generale Pascarelli, lo Staff Tecnico, la Squadra e tutta la Cavese 1919 srl, vogliono ringraziare la città di Castellammare di Stabia, il Sindaco Cimmino, l’Amministrazione Comunale e gli uffici preposti, il Colonnello Mari e tutta la SS Juve Stabia.

Grazie, inoltre, per l’impegno e la professionalità al dott. Auriemma (Commissariato di P. S.), Capitano dott. Venturini (Comandante Carabinieri), Capitano Mercurio (Polizia Municipale), dott. Costa (ASL NAP 3 SUD), Ing. D’Auria (Comandante Vigili del Fuoco NA) e tutte le persone che hanno permesso lo svolgimento delle gare allo stadio Romeo Menti, soprattutto per la collaborazione e la grande ospitalità concessaci in questo campionato appena concluso.

GRAZIE!”

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA