La Juve Stabia è bella di Notte, editoriale del martedi


La Juve Stabia è bella di Notte, editoriale del martedi

La Juve Stabia si prende con merito il Monday Night del Romeo Menti. Una partita che ha lasciato punti di riflessione importanti ed ha portato nelle casse gialloblù tre punti pesanti.
Sottili lancia sul ring il nuovo arrivato Dini ed il portiere si conferma uomo decisivo mettendo le mani sulla vittoria. Il Foggia ci ha provato nonostante le tante assenze e la squadra di Zeman ha provato a graffiare più volte ma il portiere di casa si è presentato bene davanti al pubblico amico offrendo una presentazione da voto alto in pagella.

Le vespe ci provano. Soffrono ma sono leste a piazzare un uno due micidiale a firma di Ceccarelli e Stoppa. Il doppio vantaggio prima del the caldo scalda i cuori gialloblù e fa leccare i baffi a Mister Sottili che inizia a pregustare il bottino pieno. La ripresa vive la classica fase di ragionamento ossia con la Juve Stabia che vorrebbe chiudere il conto e con il Foggia che vorrebbe riaprire il Sipario. Stoppa con una serpentina scappa via e mette nel sacco il punto della tranquillità. Il terzo goal è letale per Zeman. Il Foggia ha un sussulto nel finale quando prova a riaprire la scena ma è troppo tardi. Il finale scorre dolce per i padroni di casa che si prendono anche il lusso di cestinare un rigore con Schiavi.

La vittoria da tranquillità alla classifica con la Red Zone che si allontana e con la vista play off più vicina ma adesso servirebbe dare continuità a questo successo magari iniziando a mettere nel sacco punti pesanti come quelli di ieri. La prossima fermata è per cuori forti, il Partenio di Avellino e proprio da queste partite sulla carta difficili che potrebbe passare il cambiamento di rotta da parte delle vespe e capire che ruolo si potrà recitare in questa seconda parte di torneo appena iniziata.

Leggi anche

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA